![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed triple 06 Messaggi: 306 |
con una hayabusa turbo da 499 cv naked si puo' il video è parecchio che gira in rete ... per i primi 3-4 minuti il personaggio (ghostrider) fa l'asino ... ma poi fa accapponare la pelle quando sorpassa su una ruota uno a 290 km/h ![]()
| |||||
| | | |||||
| | #2 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: inizia per T con trattino Messaggi: 12,072 | non credo sia possibile, non per quanto riguarda la spinta della moto, ma perchè il vento a trecento chilometri l'ora ti spara via... Abilità motociclistica - Fisica : 0-1 ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,346 | io trovo molto divertente la prima parte del video...soprattutto quando si trova in bicicletta ed intutato al semaforo con le altre moto, compresa quella della Polizei | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed triple 06 Messaggi: 306 | Citazione:
un'altra cosa impossibile che ho visto in video è fare un tratto di austrada trafficata alla media di 200 km/h con un suzuki gsxr 1000 ... tipo 15 minuti a 230 - 250 km/h a zigzag tra le macchine ... impressionante ... youtube cercando ghostrider ti restituisce una quantità enorme dei suoi video ... | |||
| | |
| | #7 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: inizia per T con trattino Messaggi: 12,072 | Citazione:
Cmq il filmato che dici tu, tiene una media dei 280... tiene praticamente il tachimetro fisso a 299 (perchè di più non segna) ![]() La leggenda vuole che non sia un motociclista solo, che ne siano già stati arrestati alcuni e morti altri... La verità non la sapremo mai ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 703 ![]() | quel ghost rider con la Busa è da paura, non è che ogni tanto alza è che non riesce mai a tenere giù l'anteriore __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |