![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,640 ![]() |
...TROIA!!! Sono in autostrada, seconda corsia su 3 disponibili, viaggio tranquillo tranquillo quando mi chiamano dall'ufficio per chiedermi com'ero messo (n.d.K.: 15' prima avevo parlato con la stessa collega dicendole che in mezz'ora sarei rientrato); abitualmente rispondo per capire chi è, poi metto il vivavoce; mi stavo apprestando a fare la stessa cosa, ma la polstrada è stata più rapida di me: 148 € e, soprattutto, -5 punti ed i due anni di conto alla rovescia ricominciano! Credo sia giunto il momento di informarsi per i corsi di recupero. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,800 ![]() | MMMMERDA, che tempismo sta polstrada..... sì ma anche la collega.... un po' ansiosa.... per non dire paranoica __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2008 Residenza: Turate (Co) Regione: Lombardia Dove sono Moto: TIGER 1050 Black Messaggi: 571 | ma cazzo ma con tutta la delinquenza che c'è in giro perchè devono spaccare i maroni su ste cose?? meglio fermare un automobilista che rincorrere un delinquente specialmente d'estate. la collega ..... come un gattino attaccato ai maroni!!!! __________________ ..... OVER 50 DOVE SIETE FINITI??.......MEGLIO SPOSATE XE' SONO GIA' IMPARATE....... Presidente, Amministratore Delegato e Direttore Generale del T.T.F.E. (Triunf - Tigher - For - Ever) Ultima modifica di tigerw : 22-07-2008 alle ore 10.47.54. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | azz... però anche tu, il vivavoce lo devi mettere prima di rispondere non dopo!!!!! non per far polemica, ma io mi incazzo come una biscia quando vedo in città milioni di signore che parlano allegramente al cellulare sui loro bei SUV zigzagando qua e la...un pericolo enorme per noi motociclisti!!! e mai una volta che vedo un vigile che se le inchiappet**a per bene!!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,800 ![]() | Citazione:
__________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,800 ![]() | al corso di recupero mandaci la simpaticona della collega.... e mi raccomando.... chiamala durante il tragitto.... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,519 | che sfiga,sono come le faine sempre appostate e in aguato se vuoi io ho i punti della ESSO __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Verona Regione: SpritzLand Dove sono Moto: Gwen, fusion, 1050. Messaggi: 1,179 | Citazione:
Ma che dici???? Qui da noi le multe vengono comminate a chi NON usa il cellulare alla guida. Ti dico che fanno prima... se si dovessero mettere a multare quelli che guidano con il cell... non andrebbe in giro più nessuno... Considera che hanno due mani e le usano male al volante, hanno la leva del cambio, la sigaretta e anche il cell... **DD E noi dobbiamo stare attenti... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |