![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Dai che ci troviamo e formiamo un bel gruppo Triumph ![]() up up Ultima modifica di Mara : 22-07-2008 alle ore 14.03.03. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 434 | Stasera io e i miei amici bidoniamo Piacenza e ci fermeremo al raduno del martedì a Lodi a bere qualche cosa. Troppa strada per Piacenza. Ma hanno riaperto il ponte? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,581 ![]() | A Lodi? Un raduno? Possibile che c'ho abitato per 30 anni e non si muoveva foglia? In pvt fammi qualche nome che magari lo conosco e me lo saluti! __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 434 | E' un locale nuovo, si chiama KM 298. Credo che il raduno del martedì sia gestito dai ragazzi del moto club di Montanaso. Qui una locandina: http://www.eventiesagre.it/images/up...0locandina.jpg Moto club: MOTO CLUB MONTANASO - Sito Ufficiale | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,581 ![]() | Ho guardato sul sito e non mi sembra di conoscere qualcuno...... C'è da dire che manco da circa 10 anni e, magari, qualche nome l'ho pure dimenticato! Però han l'aria di divertirsi un mondo e di aver tanta voglia di fare: fai loro i miei complimenti! __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! Ultima modifica di DocHollyday : 22-07-2008 alle ore 15.11.26. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |