![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Pavia..capitale del regno longobardo Regione: In mes a la nebia Dove sono Moto: Daytona 675 Jetblack...Zabimaru Messaggi: 358 | Citazione:
ohhi ho chiamato il tipo dell'assicurazione, ha cercato d farmi capire con le buone e molto gentilmente di lasciare perdere e accettare la riparazione..da come l ha detto m sebrava proprio k cercasse di fare un pò finta di niente... ma io posso fare riparare la moto sostituendo tutti i pezzi danneggiati anke se il perito ha fatto storie...? il preventivo ce l ho gia in mano ovviamente...il mecca m ha messo 15 ore d mano d'opera (effettive secondo me saranno 7-8 max) al limite gli dico che se proprio vuole abbassarmelo di togliermi manodopera ma il serbatoio lo si vuole originale.. quello che interessa capire a me è: chi ha il coltello dalla parte del manico? cioè se io punto i piedi cmq posso frlo sostituire oppure è lui che ha l ultima parola? Ultima modifica di ..zed.. : 23-07-2008 alle ore 22.14.34. | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,407 | se vuoi relamente farlo sostituire, fallo far epure, fai fare la fattura e loro te la devono pagare punto e basta, non ti fare problemi. Se hai bisogno di una mano dla punto di vista legale (considera che le assicurazioni cercano semrpe di metterla in quel posto all'uomo "comune") avvisami pure e me la vedo io, ed avrai serbatoio nuovo e pagato. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Pavia..capitale del regno longobardo Regione: In mes a la nebia Dove sono Moto: Daytona 675 Jetblack...Zabimaru Messaggi: 358 | grazie mille, lunedi esce il perito...oggi sn and in assicurazione e m hanno confermato che basta preventivo e fattura per avere il rimborso di tutti i componenti nuovi..a patto che il perito abbia accettato il preventivo... vedremo un pò lunedi, cmq le parti nuove verrebbero tutte montate e nn ho nemmeno problemi a fare una seconda perizia... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Pavia..capitale del regno longobardo Regione: In mes a la nebia Dove sono Moto: Daytona 675 Jetblack...Zabimaru Messaggi: 358 | allora nuovo sviluppo. il perito è uscito oggi, ha abbassato in preventivo della settimana scorsa da 3.680 a 3.170 euro, praticamente ha tolto i 700 euro del prezzo del serbatoio lasciandomene solo 200 per la riparazione... alla fine anke l'assicuratore ha detto che per danno cosi piccoli (in effetti è un gibollo spelato grosso come una moneta da 2euro) nn sostituiscono assolutamente.. e ora cos facciamo....?? oggi è tornato il legittimo proprietario (io faccio solo da tramite xausa adsl ) ed era nn poco incazzato, oltretutto la controparte usa la macchina x lavoro e prima di una settimana nn puo fare la perizia. Anke se l'assicuratore m ha detto che se il preventivo è concordato posso procedere pure con la riparazione...problema è ke il conce chiude venerdi prox, quindi si deve dare conferma non oltre domani x ordinare e montare i pezzi prima delle ferie, altrimenti ciao moto fino a settembre... x cui anke a voler rompere le palle x la storia del serbatoio si perderebbe un mese intero, e tenendo conto k gia questanno l ha usata ben poco x via del tempo, sarebbe una rottura... voi che mi consigliate di fare...?? Altra domanda, io posso anke fare cosi...: l'assicurazione mi rimborsa 200 euro, io vendo il mio serbatoio rovinato (gia prenotato x 250 euro) titale ne ho 450, ne aggiungo altri tot e me lo prendo nuovo/usato...e me lo monto... is it possible...?? Ultima modifica di ..zed.. : 29-07-2008 alle ore 17.11.24. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,842 | Citazione:
Evita tanti "tunnel" che potrebbero solo incasinarti la situazione.... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |