![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2008 Residenza: Turate (Co) Regione: Lombardia Dove sono Moto: TIGER 1050 Black Messaggi: 338 | grazie!!!! ![]() ![]() slurp che bello ricevere già gli auguri. E da chi soprattutto!!! ![]() ![]() ![]() __________________ dal primo libro di wallace: .....Buone o Brutte,Trombiamocele Tutte...... | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2008 Residenza: Turate (Co) Regione: Lombardia Dove sono Moto: TIGER 1050 Black Messaggi: 338 | auguri anche se in ritardo li vuoi lostesso?? p.s. speed triple??? ma lo sai che mi sta salendo la scimmia. ho solo una remora ho appena acquistato una tiger..... cosa faccio?? __________________ dal primo libro di wallace: .....Buone o Brutte,Trombiamocele Tutte...... | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-07-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple '08 Fusion White Messaggi: 128 ![]() | Buongiorno a tutti voi....sempre da Bangkok....qui piove da far paura in questto momento!!!!!! __________________ L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |