Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Accoglienza Triumph

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di calbersal
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    moto? cos'è la moto
    Messaggi
    651

    Accoglienza Triumph

    Venduta la T.Bird Sport ed i vari accessori a privati, dato che in permuta la N3 me ne dava a malapena 6.000, vado in concessionaria N3, per contrattare la Rocket. Prezzo di listino 17.990,00 prezzo finale 17.990,00+un buono acquisto da spendere sempre da loro a prezzo pieno. Ah, ho capito, alla faccia della fidelizzazione, dopo 2 Triumph. Senza aggiungere altro, anche perchè in passato certe problematiche in garanzia erano state risolte con varie lettere di diffide, me ne sono andato. Quasi, quasi faccio un salto alla H.D. per una V.Road street che mi ha sempre attratto. Ben accolto, alla mia richiesta di poterla provare, senza alcuna esitazione e con il sorriso in bocca il titolare ne ha presa una e me la consegnata per un giro di prova - pensavo ai 2.000 problemi per potere provare una Triumph; non ne parliamo -. Entusiasmante, ha un tiro da fare paura e poi ad ogni semaforo avevo gli occhi addosso. Dopo qualche ora sono rientrato in concessionaria e dopo avere dichiarato la mia positività sulla prova ho chiesto il prezzo. Di listino 17.000,00, prezzo finale 16.000,00. E sapete cosa vi dico: la settimana prossimo metto le chiappe proprio sulla V.Road Street Rod

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Buellista L'avatar di Jack_70
    Data Registrazione
    23/04/06
    Località
    Ovunque...........
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Messaggi
    3,505
    Gran bella scelta......anche tu entri nel mondo HD !
    COMPLIMENTI !

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di super_tele_gattone
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    catanisi sugnu!!
    Moto
    955i presidenziale!!!!!.....DAYTONA SPEDDIZZATA.... T595 VERY ORIGINAL
    Messaggi
    3,014
    bravo falli morire!!!!!!!!! nn sanno accogliere il cliente

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    9,453
    alè w i cancelli!!!!


    we scherzo complimenti!!!!

  6. #5
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    Complimenti per l'acquisto la Vroad mi ha sempre affascinato.




    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    Citazione Originariamente Scritto da calbersal
    Venduta la T.Bird Sport ed i vari accessori a privati, dato che in permuta la N3 me ne dava a malapena 6.000, vado in concessionaria N3, per contrattare la Rocket. Prezzo di listino 17.990,00 prezzo finale 17.990,00+un buono acquisto da spendere sempre da loro a prezzo pieno. Ah, ho capito, alla faccia della fidelizzazione, dopo 2 Triumph. Senza aggiungere altro, anche perchè in passato certe problematiche in garanzia erano state risolte con varie lettere di diffide, me ne sono andato. Quasi, quasi faccio un salto alla H.D. per una V.Road street che mi ha sempre attratto. Ben accolto, alla mia richiesta di poterla provare, senza alcuna esitazione e con il sorriso in bocca il titolare ne ha presa una e me la consegnata per un giro di prova - pensavo ai 2.000 problemi per potere provare una Triumph; non ne parliamo -. Entusiasmante, ha un tiro da fare paura e poi ad ogni semaforo avevo gli occhi addosso. Dopo qualche ora sono rientrato in concessionaria e dopo avere dichiarato la mia positività sulla prova ho chiesto il prezzo. Di listino 17.000,00, prezzo finale 16.000,00. E sapete cosa vi dico: la settimana prossimo metto le chiappe proprio sulla V.Road Street Rod
    a me e' successo al contrario....la hd non e' stata discreta con me mentre la triumph mi ha accolto....che presi subito la rocket con finanziamento a basso tasso e per lo piu uno sconto...
    ù
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di gia_81
    Data Registrazione
    06/06/06
    Località
    Reggio Emilia (RE)
    Moto
    Triumph Thruxton
    Messaggi
    1,511
    ok, la vroad è una moto affascinante, ma la rocket III a mio avviso è un'altro pianeta...

    poi i gusti sono gusti !

    cmq bella moto!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    palermo
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Messaggi
    5,172
    peggio per loro, per fare i boriosi hanno perso un cliente....manco fosse la honda...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Ice
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Brescia
    Moto
    1050 - legend modificata
    Messaggi
    617
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81
    ok, la vroad è una moto affascinante, ma la rocket III a mio avviso è un'altro pianeta...

    poi i gusti sono gusti !

    cmq bella moto!
    quoto,e gli harleysti a volte esagerano...

  11. #10
    Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Data Registrazione
    06/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Messaggi
    2,817
    nooooooo....una hd noooooooo........non è meglio la faac allora?

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20/02/2011, 16:29
  2. che accoglienza ragazzi
    Di giulianaspeed nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15/09/2010, 10:31
  3. Calcio: accoglienza trionfale per la U17
    Di natan nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17/11/2009, 20:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •