Chiariamo il punto da quando ho la street ho una sfiga paurosa.......
Prendo la moto ad Aprile, dopo un mese
-ritiro della patente,
passano altre 2 settimane,
buco la gomma posteriore,
passa un 2 settimane tutto bene, dopo di che la moto ha dei seri problemi,
per 3 settimane ho dovuto fare avanti indietro modena-reggio, perchè il conce non riusciva a trovare un guasto che c'era sulla moto, alla fine era un sensore...
in queste 3 settimane
in tangenziale, un'auto passa sopra una spranga di ferro, la alza quel tanto da farla passare sotto alla moto, e mi buca il filtro dell'olio...
...........non c'è da ridere....
sabato scorso, l'ultimo avvertimento da LASSù in cielo è arrivato....
io ed un ragazzo del forum andiamo a fare il passo del cerreto, all'andata tutto apposto, al ritorno non avevo voglia di correre perchè avevo male alle ginocchia, quindi faccio il mio passo in tranquillità...
dopo 4-5 km, sul dritto prima di una curva, la moto non frena per circa un 15ina di metri, dal panico perchè mi stavo avvicinando alla curva, lascio e ripinzo i freni, la moto si mette di traverso,,.....ormai ero pronto psicologicamente a scivolare sotto il guard-rail, ma all'impprovviso, la ruota dietro riprende grip, e dalla sinistra, mi disarciorna a destra a 2 metri da guard-rail....
.... morale, piede destro operato ieri con 6 ferri dentro, 2 fratture scomposte, ed una composta ai metadarsi del piede, sono quelle ossa che collegano il centro del piede, alle dita...
un mese di gesso, riabilitazione, per metà settembre sono apposto...
la morale, è che la moto non si è fatta un caxxo, si è piegato il manubrio, e graffiata qui è là....roba da niente...
e la rabbia è se qualcuno c'è l'ha con me, o sono io che devo cambiare solo moto perchè questa è sfigatissima...