Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Per tutte le MAMME e tutti e tutti i PAPA'

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Data Registrazione
    16/03/07
    Località
    Sacro Bruzzano Impero..
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Messaggi
    3,246

    Smile Per tutte le MAMME e tutti e tutti i PAPA'

    cosa ha significato per voi avere un figlio, quali sono e sono state le emozioni nell'essere genitori e nell'aspettare un bimbo/a?

    Amleto e' un principiante....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di paolone74
    Data Registrazione
    16/08/07
    Località
    Pavia
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Messaggi
    3,613
    perchè lo chiedi? entri anche tu nel giro?

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Data Registrazione
    16/03/07
    Località
    Sacro Bruzzano Impero..
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Messaggi
    3,246
    per scaramanzia non dico nulla..

    e cerchiamo di non andare off-topic
    Amleto e' un principiante....

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di paolone74
    Data Registrazione
    16/08/07
    Località
    Pavia
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Messaggi
    3,613
    beh.... è una bella sensazione. quando nasce ti senti cambiare la vita. ed in effetti ti cambia. tra le tante cose proverai cosa significa voler bene ad una persona. senza nulla togliere agli altri, ma io stravedo per mio figlio...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Data Registrazione
    16/03/07
    Località
    Sacro Bruzzano Impero..
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Messaggi
    3,246
    da figlio lo posso solo leggere negli occhi dei miei genitori quando ricordano i tempi in cui ero piccolo,
    e immagino le sensazioni e le emozioni che provarono, dall'attesa, la speranza, la curiosita', l'ansia..

    Amleto e' un principiante....

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di paolone74
    Data Registrazione
    16/08/07
    Località
    Pavia
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Messaggi
    3,613
    il figlio immagina ma non capisce l'amore dei genitori finchè non diventa genitore.

  8. #7
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    io ho tre maschietti, Lorenzo di 8 anni e due gemellini, Federico e Tommaso di 11 mesi.
    Non riesco neanche ad esprimere come possa farti sentire essere padre, quanto amore si riesca a dare a delle creature che costituiscono la tua totalita', personcine per le quali ti faresti uccidere pur di preservarne l'incolumita', piccoli ometti che senti di dover proteggere, crescere, educare al meglio ed anche al di sopra delle tue possibilita'
    Un sorriso di tuo figlio ti gratifica come nulla altro, un gesto che fa ti rimane impresso nella memoria facendoti sorridere da solo quando ci pensi, ed ogni traguardo che raggiunge ti fa sentire realizzato....
    E' difficile gestire l'amore per i propri figli, non si vorrebbe mai essere troppo protettivi, troppo buoni, troppo accondiscendenti, troppo amorevoli.... Querllo che ci hanno insegnato i nostri padri a volte non aiuta, io con mio padre non ho avuto e non ho un rapporto bello, pero' da lui ho imparato cosa NON fare mai ad un figlio.
    Mai considerarli meno importanti di te stesso, mai essere egoisti, fare di tutto e di piu' per loro.
    Le mie scelte di vita da quando ho i miei bambini sono state tutte influenzate dalla loro presenza e dalla voglia di offrire loro il futuro migliore che possa dargli, pero' sono lontano da loro due mesi alla volta e non riesco a pensare ad altro.....
    I figli sono tutto, e chi non se ne accorge non e' degno di essere genitore....

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/07/08
    Messaggi
    1,110
    Già dal momento che vieni a sapere della gravidanza la vita ti cambia, ma il bello accade dopo. dopo accade che ... cominci a crescere sul serio, e non sai manco di quanto. Tu insegni a loro a stare al mondo e loro ti insegnano a vivere al mondo.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di paolone74
    Data Registrazione
    16/08/07
    Località
    Pavia
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Messaggi
    3,613
    Citazione Originariamente Scritto da Pirata66 Visualizza Messaggio
    Già dal momento che vieni a sapere della gravidanza la vita ti cambia, ma il bello accade dopo. dopo accade che ... cominci a crescere sul serio, e non sai manco di quanto. Tu insegni a loro a stare al mondo e loro ti insegnano a vivere al mondo.
    bella questa!! è proprio vero..

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Data Registrazione
    16/03/07
    Località
    Sacro Bruzzano Impero..
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Messaggi
    3,246
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io ho tre maschietti, Lorenzo di 8 anni e due gemellini, Federico e Tommaso di 11 mesi.
    Non riesco neanche ad esprimere come possa farti sentire essere padre, quanto amore si riesca a dare a delle creature che costituiscono la tua totalita', personcine per le quali ti faresti uccidere pur di preservarne l'incolumita', piccoli ometti che senti di dover proteggere, crescere, educare al meglio ed anche al di sopra delle tue possibilita'
    Un sorriso di tuo figlio ti gratifica come nulla altro, un gesto che fa ti rimane impresso nella memoria facendoti sorridere da solo quando ci pensi, ed ogni traguardo che raggiunge ti fa sentire realizzato....
    E' difficile gestire l'amore per i propri figli, non si vorrebbe mai essere troppo protettivi, troppo buoni, troppo accondiscendenti, troppo amorevoli.... Querllo che ci hanno insegnato i nostri padri a volte non aiuta, io con mio padre non ho avuto e non ho un rapporto bello, pero' da lui ho imparato cosa NON fare mai ad un figlio.
    Mai considerarli meno importanti di te stesso, mai essere egoisti, fare di tutto e di piu' per loro.
    Le mie scelte di vita da quando ho i miei bambini sono state tutte influenzate dalla loro presenza e dalla voglia di offrire loro il futuro migliore che possa dargli, pero' sono lontano da loro due mesi alla volta e non riesco a pensare ad altro.....
    I figli sono tutto, e chi non se ne accorge non e' degno di essere genitore....


    e' fantastico .. la penso esattamente come te.. anzi la immagino cosi, dato che per il momento la posso solo immaginare..
    Amleto e' un principiante....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AUGURI A TUTTI I PAPA'
    Di giulianaspeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19/03/2009, 20:17
  2. auguri a tutti i papà
    Di giulio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19/03/2009, 07:22
  3. RIVOLTO A TUTTI I NEO PAPA'....
    Di tripler3 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11/05/2008, 21:00
  4. Per tutti i neo papà
    Di noris nel forum 4 risate
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 05/03/2008, 21:18
  5. Per i Papà/Mamme recenti..
    Di Cancer™ nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22/10/2007, 16:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •