Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: E noi ci lamentiamo dei conce Triumph......

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di DanOz
    Data Registrazione
    23/06/07
    Località
    Lodi
    Moto
    Speed Triple 2007 - Aprilia Dorsoduro 750
    Messaggi
    594

    E noi ci lamentiamo dei conce Triumph......

    Ragazzi, sentite un po cosa mi e' successo:

    Da qualche mese ho in garage un CBR1000rr modello 2008, che ho preso per dedicarlo alla pista, ma finche la mia Speed non sara' pronta, la uso anche su strada.

    Qualche settimana fa trovo nella cassetta delle lettere una gentile letterina Honda con il richiamo ufficiale per sostutuire una fascetta del circuito di raffreddamento. Io pensavo di portare la moto da Honda Moto, qui a Lodi, pensando fosse un concessionario ufficiale (ha un insegna con il logo Honda delle dimensioni di un campo da tennis); chiamo il numero verde Honda come suggerito sulla letterina e mi spiegano che quello di Lodi non e' nella lista degli autorizzato e che devo andare da un'altra parte; ok, l'altro e' in un paese a 20 Km di distanza .... nessun problema.

    Sapevo che il conce in questione riapriva Lunedi scorso, e quindi gia alle 9 del mattino gli telefono (l'altro ieri), e mi dice che ha appena riaperto per le ferie e che posso anche andare subito. Oltre al richiamo devo anche fare il tagliando dei "1000", sono a 2700km, ma spero capiranno che essendo tutti in ferie....

    Vado li, e il tizio mi spiega che il tagliando puo' farmelo subito mentre per il richiamo deve aspettare l'OK Honda, ordinare il pezzo e montarlo. Mercoledi' mattina sara' pronta, mi dice, comunque per sicurezza devo richiamare Mercoledi (oggi). Ok dico io, nessun problema.

    Chiedo al tizio se oltre al tagliando puo' verificare perche' ho la luce stop che non va (ho montato il portatarga DePretto e ho la pompa radiale Brembo davanti). Lui mi dice "OK, gli do' un occhiata, ma non ti prometto nulla"

    Stamattina lo chiamo e mi dice che il tagliando e' ok mentre sta ancora aspettando la fascetta da Honda Italia. "Comunque vieni a prenderla, che la fascetta dovrebbe essere qui' a momenti"..

    Mi faccio accompagnare arrivo li', e mi spiegano che purtroppo la fascetta non e' arrivata, e' partita ma il corriere l'ha probabilmente smarrita. Ok dico io, puo' succedere, nessun problema.

    La moto e' comunque pronta e posso ritirarla. Vado in officina e chiedo al capo officina se ha controllato la luce stop... Dal suo sguardo capisco che si erano dimenticati......
    "Possiamo dare un occhiata adesso?" chiedo io, e lui: "guarda sti fanali DePretto ci hanno dato un sacco di problemi, sicuramente si e' bruciato il fanale..., io non li monto piu'"

    Io "Ma possiamo vedere se e' solo il contatto o se si e' bruciato davvero il tutto..."
    Lui "Ascolta vai da chi te l'ha montato, ha fatto un lavoro da cani"
    Io " Ma e' a Perugia.... che faccio vado fino a Perugia per vedere se e' solo un contatto?"
    Lui "Fatti una bella smanettata..... e risolvi"
    Io "Ma stai scherzando....."

    Lui " Ascolta, vai da un elettrauto e fattelo guardare da lui......"

    Io " Ma e' una questione di 20 secondi vedere se e' il contatto...."

    Lui sbuffa, tira giu' qualche santo.... e mi dice " Ma come Ca$$o si fa a pastrucchiare cosi una moto nuova? Guarda che roba (indicando il portatarga DePretto) guarda che schifo (indicando il tubo in treccia del freno posteriore e poi lo scarico Leo Vince)."

    LA MIA MOTO...... PASTRUCCHIATA????
    Ma se e' bellissima???????

    Sinceramente mi son sentito insultato.... ma come si permette a dire certe cose.......

    Comunque controlla il contatto, la luce stop si accende, regola il freno dietro (il tutto in 5 secondi), e mi dice, adesso funziona tutto....

    Costo del tagliando 115 Euro. Caro? Boh, ma non e' quello il punto, sono stato trattato a pesci in faccia, e' questo che mi fa girar le palle!!!!

    Non ho dubbi che questi signori a me non mi vedono piu'!!!!!!

    E non lamentiamoci piu' dei concessionari Triumph, e non voglio piu' sentire "in Honda cosi' in Honda coli'..... "

    Ciao belli, ci si vede in giro... tanto la mia Speed e' gia' in garage....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Data Registrazione
    04/11/06
    Località
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Messaggi
    12,256
    Non tutti sono cosi......... nervosi

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Data Registrazione
    03/07/07
    Località
    Como
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07
    Messaggi
    1,137
    Citazione Originariamente Scritto da DanOz Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sentite un po cosa mi e' successo:

    Da qualche mese ho in garage un CBR1000rr modello 2008, che ho preso per dedicarlo alla pista, ma finche la mia Speed non sara' pronta, la uso anche su strada.

    Qualche settimana fa trovo nella cassetta delle lettere una gentile letterina Honda con il richiamo ufficiale per sostutuire una fascetta del circuito di raffreddamento. Io pensavo di portare la moto da Honda Moto, qui a Lodi, pensando fosse un concessionario ufficiale (ha un insegna con il logo Honda delle dimensioni di un campo da tennis); chiamo il numero verde Honda come suggerito sulla letterina e mi spiegano che quello di Lodi non e' nella lista degli autorizzato e che devo andare da un'altra parte; ok, l'altro e' in un paese a 20 Km di distanza .... nessun problema.

    Sapevo che il conce in questione riapriva Lunedi scorso, e quindi gia alle 9 del mattino gli telefono (l'altro ieri), e mi dice che ha appena riaperto per le ferie e che posso anche andare subito. Oltre al richiamo devo anche fare il tagliando dei "1000", sono a 2700km, ma spero capiranno che essendo tutti in ferie....

    Vado li, e il tizio mi spiega che il tagliando puo' farmelo subito mentre per il richiamo deve aspettare l'OK Honda, ordinare il pezzo e montarlo. Mercoledi' mattina sara' pronta, mi dice, comunque per sicurezza devo richiamare Mercoledi (oggi). Ok dico io, nessun problema.

    Chiedo al tizio se oltre al tagliando puo' verificare perche' ho la luce stop che non va (ho montato il portatarga DePretto e ho la pompa radiale Brembo davanti). Lui mi dice "OK, gli do' un occhiata, ma non ti prometto nulla"

    Stamattina lo chiamo e mi dice che il tagliando e' ok mentre sta ancora aspettando la fascetta da Honda Italia. "Comunque vieni a prenderla, che la fascetta dovrebbe essere qui' a momenti"..

    Mi faccio accompagnare arrivo li', e mi spiegano che purtroppo la fascetta non e' arrivata, e' partita ma il corriere l'ha probabilmente smarrita. Ok dico io, puo' succedere, nessun problema.

    La moto e' comunque pronta e posso ritirarla. Vado in officina e chiedo al capo officina se ha controllato la luce stop... Dal suo sguardo capisco che si erano dimenticati......
    "Possiamo dare un occhiata adesso?" chiedo io, e lui: "guarda sti fanali DePretto ci hanno dato un sacco di problemi, sicuramente si e' bruciato il fanale..., io non li monto piu'"

    Io "Ma possiamo vedere se e' solo il contatto o se si e' bruciato davvero il tutto..."
    Lui "Ascolta vai da chi te l'ha montato, ha fatto un lavoro da cani"
    Io " Ma e' a Perugia.... che faccio vado fino a Perugia per vedere se e' solo un contatto?"
    Lui "Fatti una bella smanettata..... e risolvi"
    Io "Ma stai scherzando....."

    Lui " Ascolta, vai da un elettrauto e fattelo guardare da lui......"

    Io " Ma e' una questione di 20 secondi vedere se e' il contatto...."

    Lui sbuffa, tira giu' qualche santo.... e mi dice " Ma come Ca$$o si fa a pastrucchiare cosi una moto nuova? Guarda che roba (indicando il portatarga DePretto) guarda che schifo (indicando il tubo in treccia del freno posteriore e poi lo scarico Leo Vince)."

    LA MIA MOTO...... PASTRUCCHIATA????
    Ma se e' bellissima???????

    Sinceramente mi son sentito insultato.... ma come si permette a dire certe cose.......

    Comunque controlla il contatto, la luce stop si accende, regola il freno dietro (il tutto in 5 secondi), e mi dice, adesso funziona tutto....

    Costo del tagliando 115 Euro. Caro? Boh, ma non e' quello il punto, sono stato trattato a pesci in faccia, e' questo che mi fa girar le palle!!!!

    Non ho dubbi che questi signori a me non mi vedono piu'!!!!!!

    E non lamentiamoci piu' dei concessionari Triumph, e non voglio piu' sentire "in Honda cosi' in Honda coli'..... "

    Ciao belli, ci si vede in giro... tanto la mia Speed e' gia' in garage....
    Mondo Bue (e ladro)

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di crispeed80
    Data Registrazione
    03/11/06
    Località
    London
    Moto
    speed 955 2001
    Messaggi
    1,026
    Non pensarci Danilo, la madre dei coglionazzi e' sempre incinta, no?
    Piuttosto, sei perdonato se posti delle foto della tua nuova motazza nella sezione apposita, ci hai fatto sbavare con quella descrizione dei dettagli del tuo nuovo gioiellino, quindi metti ste benedette foto, please!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Data Registrazione
    10/09/06
    Località
    Italia
    Messaggi
    11,379
    quando mettono le mani con questo umore...mi verrebbe di prenderli a calci in culo..
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Data Registrazione
    18/11/07
    Località
    Torino
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Messaggi
    14,565
    Ha perfettamente ragione ! Ma che si monta la roba così ?

    Se vuoi rompere spendi un pò di soldi, questo fà polemiche per lasciarci manco 200 euro per il nostro prezioso olio, tzè !

  8. #7
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    che burini!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    prov salerno
    Moto
    speed 04
    Messaggi
    5,042
    il problema è un altro, se hai problemi con un conc honda o yamaha che sia, ne trovi altri 100 in pochi km, il conc triumph piu' vicino a me è a 130 km, se per qualunque motivo voglio mandarli a cagare, l'altro piu' vicino è a 200 e poi addirittura vado a finire fuori regione!! ok, al nord è diverso, ma non molto!!!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di DanOz
    Data Registrazione
    23/06/07
    Località
    Lodi
    Moto
    Speed Triple 2007 - Aprilia Dorsoduro 750
    Messaggi
    594
    Citazione Originariamente Scritto da crispeed80 Visualizza Messaggio
    Non pensarci Danilo, la madre dei coglionazzi e' sempre incinta, no?
    Piuttosto, sei perdonato se posti delle foto della tua nuova motazza nella sezione apposita, ci hai fatto sbavare con quella descrizione dei dettagli del tuo nuovo gioiellino, quindi metti ste benedette foto, please!
    Non ho fatto molte foto... comunque questa e' quella del giorno che l'ho ritirata

    (non ho idea di quale sia la sezione "apposita", ma al Bar non ti dice niente nessuno )




  11. #10
    TCP Rider L'avatar di crispeed80
    Data Registrazione
    03/11/06
    Località
    London
    Moto
    speed 955 2001
    Messaggi
    1,026

    Thumbs up

    GRANDE DANOZ!!!!!!!! non a caso sei pugliese... Complimenti per l'acquisto, la BLADE è sempre la BLADE e quest'ultima è davvero "estrema" Ti auguro di godertela a dovere visto che sei lì al Nord e anche se non avrai più Eastern Creek o Phillip Island, avrai almeno un sei o sette piste di tutto rispetto, che paragonate alla sola Binetto pugliese...

    Ora fai solo una promessa prima di andare a dormire: appena mamma Triumph sforna la nuova DAYTONA 1050 tu vendi la tua CBR e corri dal conce per fartela, ok?

    Un lampeggio,

    Cris

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Info su conce Triumph Bari
    Di il_capitano nel forum Street Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05/05/2009, 22:52
  2. info conce Triumph
    Di tiger72 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/08/2008, 15:29
  3. rete conce triumph carente!
    Di ramirezs nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24/10/2007, 07:30
  4. ci lamentiamo dei difetti delle triumph? e le jap allora?
    Di sanzves nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 04/08/2007, 15:10
  5. com'è la Conce triumph B.M. di Bergamo?
    Di headless nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20/12/2006, 14:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •