Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Sempre sostenuto che la street base di serie e' a dir poco pericolosa ad andatura sostenuta.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
che le sospensioni non siano il massimo già si sapeva... è per quello che chi ha la street dopo pochi mesi, una volta presa confidenza, le cambia!... il passaggio alla R invece non lo capisco proprio.. troppe poche differenze... è stata fatta per invogliare a chi deve acquistare la street a prender la R... ma chi ha già la street cambiarla sarebbe da stupidi....
solo che hanno causato l'abbassamento del valore della street "base"... aggiungendo una versione che non ti da tanto in più...
io in loro avrei fatto un kit da 1000euro compreso di forcella e mono e manodopera.... e la prossima versione l'avrei fatta fra due anni. Avrebbero fatto più bella figura e reso il marchio più serio.
Facendo così hanno fatto solo incaxare tanti centauri che hanno preso la street (soprattutto) per le lodi giornalistiche e poi leggono questo articolo che non la loda più!
Tanti hanno preso la street a scatola chiusa... senza prima provarla, solo per aver letto tanto bene della loro moto! C'è anche da dire che il motore con cui l'hanno equipaggiata invoglia non poco!
"considerazione prettamente personale"
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
che il motociclista medio sia in grado di far emergere i limiti delle sospensioni della street? secondo me no!!!mica son dei tester quelli che vanno in moto tutti i giorni....allora che si deve dire della forcella di tante altre moto di quel segmento...e del mono! vuol dire che d'ora in poi chi avrà il palato fino potrà scegliersi questa versione R con qualcosa in più ciclisticamente.....ma scommettiamo che la compreranno soprattutto quelli che al br dovranno dire....."si ma questa è la R....mica l'altra!!!!!!1"
ah io son uno di quelli del bar...
Io ne sono convinto. Come volevano giustamente fare intendere Filomao ed Actarus, ad andature elevate non è difficile mettere in crisi ciclistica e freni.
Per quanto riguarda le altre moto dello stesso segmento, si sa che Hornet, Z750, FZ6 e Gsr non sono moto da smanettoni.
Ultima modifica di -Johnny-; 16/09/2008 alle 12:23
mah, la street è in linea con le sospensioni delle concorrenti, non mi dite che fz6, hornet 600 , gsr 600 e z 750 hanno le ohlins......
pure io che avevo la vecchia horny 2003 ho dovuto cambiare le molle anteriori della forcella.....
credo sia sempre meglio di una giapponese!!
1 ma chi cavolo sono sti tester? quelli della chicco? innanzi tutto prima di parlare fuori le referenze!
sputano solo merda! potrebbero anche esser corrotti, visto che la street vende da paura e l'hornet non più!
2 effettivamente, avrebbero potuto mettere in motore con i 130 cavalli della daytona, per renderla davvero R!
3 effettivamente quelle pinze, le hanno tolte dalla day, per mettere le monoblocco NISSIN , e dalla speed! perchè effettivamente, c'è di meglio!
ma che è successo , sono avenazate e le hanno messe lì?
4 comunque la sua nomea sarà sempre migliore di quella dell'hornet! la moto veoce col telaio di plastica!
Ultima modifica di fabiomugello; 16/09/2008 alle 12:36
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non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
certe riviste sono per così dire "politicizzate"....e qui mi fermo...