Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Recensione street R

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Data Registrazione
    19/10/07
    Località
    Briga Novarese
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Messaggi
    5,523
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,725
    Sempre sostenuto che la street base di serie e' a dir poco pericolosa ad andatura sostenuta.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Data Registrazione
    02/04/08
    Località
    Sirbonì
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Messaggi
    2,714
    che le sospensioni non siano il massimo già si sapeva... è per quello che chi ha la street dopo pochi mesi, una volta presa confidenza, le cambia!... il passaggio alla R invece non lo capisco proprio.. troppe poche differenze... è stata fatta per invogliare a chi deve acquistare la street a prender la R... ma chi ha già la street cambiarla sarebbe da stupidi....

    solo che hanno causato l'abbassamento del valore della street "base"... aggiungendo una versione che non ti da tanto in più...

    io in loro avrei fatto un kit da 1000euro compreso di forcella e mono e manodopera.... e la prossima versione l'avrei fatta fra due anni. Avrebbero fatto più bella figura e reso il marchio più serio.
    Facendo così hanno fatto solo incaxare tanti centauri che hanno preso la street (soprattutto) per le lodi giornalistiche e poi leggono questo articolo che non la loda più!
    Tanti hanno preso la street a scatola chiusa... senza prima provarla, solo per aver letto tanto bene della loro moto! C'è anche da dire che il motore con cui l'hanno equipaggiata invoglia non poco!


    "considerazione prettamente personale"
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908

    si....ma siamo sicuri

    che il motociclista medio sia in grado di far emergere i limiti delle sospensioni della street? secondo me no!!!mica son dei tester quelli che vanno in moto tutti i giorni....allora che si deve dire della forcella di tante altre moto di quel segmento...e del mono! vuol dire che d'ora in poi chi avrà il palato fino potrà scegliersi questa versione R con qualcosa in più ciclisticamente.....ma scommettiamo che la compreranno soprattutto quelli che al br dovranno dire....."si ma questa è la R....mica l'altra!!!!!!1"
    ah io son uno di quelli del bar...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    FIRENZE
    Moto
    speed 2010 jet black
    Messaggi
    4,133
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    che il motociclista medio sia in grado di far emergere i limiti delle sospensioni della street? secondo me no!!!mica son dei tester quelli che vanno in moto tutti i giorni....allora che si deve dire della forcella di tante altre moto di quel segmento...e del mono! vuol dire che d'ora in poi chi avrà il palato fino potrà scegliersi questa versione R con qualcosa in più ciclisticamente.....ma scommettiamo che la compreranno soprattutto quelli che al br dovranno dire....."si ma questa è la R....mica l'altra!!!!!!1"
    ah io son uno di quelli del bar...


    SI IL MEDIO CI RIESCE....avere delle sospensioni migliori e dei freni migliori è anche più sicurezza....ma questo non lo si vuol vedere mai....

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    che il motociclista medio sia in grado di far emergere i limiti delle sospensioni della street? secondo me no!!!mica son dei tester quelli che vanno in moto tutti i giorni....allora che si deve dire della forcella di tante altre moto di quel segmento...e del mono! vuol dire che d'ora in poi chi avrà il palato fino potrà scegliersi questa versione R con qualcosa in più ciclisticamente.....ma scommettiamo che la compreranno soprattutto quelli che al br dovranno dire....."si ma questa è la R....mica l'altra!!!!!!1"
    ah io son uno di quelli del bar...
    Io ne sono convinto. Come volevano giustamente fare intendere Filomao ed Actarus, ad andature elevate non è difficile mettere in crisi ciclistica e freni.
    Per quanto riguarda le altre moto dello stesso segmento, si sa che Hornet, Z750, FZ6 e Gsr non sono moto da smanettoni.
    Ultima modifica di -Johnny-; 16/09/2008 alle 12:23

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di giuva
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Vicentin magnagati
    Moto
    gs immukkato!
    Messaggi
    2,644
    mah, la street è in linea con le sospensioni delle concorrenti, non mi dite che fz6, hornet 600 , gsr 600 e z 750 hanno le ohlins......
    pure io che avevo la vecchia horny 2003 ho dovuto cambiare le molle anteriori della forcella.....

  9. #8
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    credo sia sempre meglio di una giapponese!!

  10. #9
    Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    Mugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    Messaggi
    12,007
    1 ma chi cavolo sono sti tester? quelli della chicco? innanzi tutto prima di parlare fuori le referenze!

    sputano solo merda! potrebbero anche esser corrotti, visto che la street vende da paura e l'hornet non più!

    2 effettivamente, avrebbero potuto mettere in motore con i 130 cavalli della daytona, per renderla davvero R!


    3 effettivamente quelle pinze, le hanno tolte dalla day, per mettere le monoblocco NISSIN , e dalla speed! perchè effettivamente, c'è di meglio!
    ma che è successo , sono avenazate e le hanno messe lì?


    4 comunque la sua nomea sarà sempre migliore di quella dell'hornet! la moto veoce col telaio di plastica!
    Ultima modifica di fabiomugello; 16/09/2008 alle 12:36
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

  11. #10
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    certe riviste sono per così dire "politicizzate"....e qui mi fermo...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Recensione nuovo quadro stumenti street
    Di samsamsam nel forum Street Triple
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 05/08/2009, 10:26
  2. ... Altra recensione Street
    Di Gaetano nel forum Street Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/07/2008, 22:50
  3. Recensione moto
    Di motogriffe nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/03/2008, 00:49
  4. Recensione carina su...
    Di pepesale72 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/05/2007, 14:50
  5. recensione fz1 da in sella
    Di superspeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18/03/2006, 13:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •