|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#51 | |||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 31-05-06
ubicazione: Svizzera
Regione: Ticino
Dove sono
Moto: Triumph Speedmaster 900
![]() |
Quote:
Nel cantone in cui vivo si sono create delle leggi particolari che superano le frontiere. Il lago che abbiamo in parte é su territorio italiano e in parte su territorio svizzero. A suo tempo in Svizzera si sono investiti soldi per i depuratori, in Italia no. Avremmo potuto fare il tuo ragionamento. Che cosa cambia, visto che se dall'altra parte non purificano le acque, lasciano che entri di tutto nel lago, il nostro sforzo verrebbe vanificato. Non facciamo depuratori e freghiamocene. Si é fatto di meglio. Si sono trovati degli accordi oltre frontiera i quali non solo hanno creato un'amicizia tra le diverse regioni ... oggi si collabora a livello ambientale e non solo ... sono nate delle collaborazioni culturali impensabili fino a prima.
|
|
|
|
#52 | |||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 11-04-08
ubicazione: Calcinelli
Regione: Marche
Dove sono
Moto: Street Triple Jet Black
|
Quote:
Mi sa tanto che non mi sono spiegato,sono favorevolissimo alle fondi di energia pulita ma siccome i paesi coinvolti e gli interessi in ballo sono enormi non vedo una una soluzione a breve-medio termine
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Triumphista Magnifico
Dove sono
![]() |
Si, ti sei fatto capire ... ma se non puoi avere un figlio che fai, uccidi la moglie? ................
|
|
|
|
#57 | ||
|
Triumphista Magnifico
Dove sono
![]() |
Ognuno é libero di avere la considerazione per la vita che meglio crede ... in quei due storpi e 4 rottami non ho trovato molte ragioni per farmi una risata, mi bastano le tue ...
|
|
|
|
#58 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 23-02-08
ubicazione: Milano
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: street triple bianca
|
il nucleare è una tecnologia consolidata, tutti gli incidenti sino ad ora conosciuti sono da ricondursi ad una cattiva manutenzione e gestione, non ad una insicurezza in sé della centrale. un po' come l'automobile: fino 50/70 kmh esistono scocche airbag ecc. a 220 contro un muro non ti chiedere perché ti sei fatto male. quanto più è pericoloso il giocattolo con cui giochi tanto più devi essere responsabile, se la responsabilità dei potenti è un'utopia non c'entrano nulla le centrali. le fonti energetiche più che per l'energia che danno sono una preoccupazione per lo spostamento dei poteri nel mondo. Ora l'america marcia sul medio oriente con menzogne per accaparrarsi il petrolio, poi chissà cosa succederà se l'energia del terzo millennio sarà il nucleare. il costo di una centrale, benché rilevante, è molto inferiore a quello per il suo smantellamento (necessario dopo una 40ina d'anni) e per lo "smaltimento delle scorie" (per ora le scorie si stoccano e si proteggono, ma non si smaltiscono).
le altre fonti di energia pulite non hanno un impatto significativo sull'economia mondiale. penso che il nucleare sia un buon compromesso tra sicurezza produttività impatto ambientale.... per il prossimo secolo, secolo e mezzo, durante il quale sviluppare e portare a maturazione una vera fonte di energia rinnovabile. tirare a campare ancora sul petrolio non credo che ci lasci un margine di tempo così ampio se si pensa alla crescita demografica. da tenere sempre a mente che effettivamente il mondo consuma appena 1/2000 dell'energia solare che irraggia le sole terre emerse. il sole durerà almeno 4-5 miliardi di anni prima di spegnersi |
||
|
|
|
|
|
#59 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 25-06-08
ubicazione: Genova
Regione: Liguria
Moto: Zav di Molder (Bonnie)
![]() |
Quote:
2)Ti fanno ridere le persone storpie per caso?
|
|
|
|
#60 | |||
|
Triumphista Magnifico
Dove sono