![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: PISA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: BONNIE T100 Messaggi: 1,698 |
Giovedi' ho portato la moto dal conce di Lucca, perche' avevo una perdita d'olio e mi si formava una pozza sul blocco, con poche parole mi dicono che devono cambiare una guarnizione e "mettere del mastice" , io mi fido del meccanico la lascio e il giorno dopo puntualmente me la consegnano dicendo che è tutto okVenerdi sera Vado a certaldo a "mercantia" , me con mio grande stupore quando poso la moto in garage e guardo il blocco la pozza d'olio mi si e' riformata , e anzi adesso ho anche un problema al minimo Ora, avrei bisogno di un consiglio:la riporto li' o vado in un'altra officina? Io la moto l'ho comprata a lucca 6mesi fa' Por** Pu++ana Ladra | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Prova ad andare da Alo....magari ti tratta bene! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riportala dove hanno effettuato l'intervento e pretendi che la sistemino come si deve, anche, se necessario, incacchiandoti a dovere. Se poi continuano a non risolvere il problema rivolgiti a mamma Triumph. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |