![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
"Ciao a tutti mi presento,sono un "novellino", ho preso la motina da poco,come si chiama ...la Traiump Spid Traipol...e faccio le impennate a tutta manetta sui viali e ci do del gas! Vorrei sapere come "smanettare" su la Traiamp, visto che mi gasa come un matto?" Ciao Spee**ama | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,775 | Ciao speed nonci capisco un caxxo prima o poi riusciro' ad inserire tutto __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Che bella sorpresa ci ha fatto il Manila! Non me la aspettavo proprio di Domenica sera/notte! Un grosso Saluto e un Abbraccio a tutti voi sempre presenti! Piaciuto lo scherzetto? E la Traiamp? ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,130 | Grande Spee**ama! Certo che vedere "Nuovo Triumphista" appioppato a uno come te (vale anche per gli altri ovviamente) non rende giustizia! Per fortuna ho pensato di integrare un campo ove inserire il numero dei messaggi vecchi, così da far capire ai veri novelli che si parla con i "nonni" del vecchio forum Triumphchepassione. Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,200 ![]() | benvenuto speed cama, se vuoi qualche consiglio tecnico chiedi pure a me ![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di Marco Manila : 12-03-2006 alle ore 23.08.12. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,278 | ciao speed cama pian pianino sembra di ritrovarsi come in campeggio alle vacanze estive l'anno dopo... lieto di averti ritrovato! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Tony....quasi quasi non ti riconosco con quell'avatar.. Bello il paragone con le vacanze estive al campeggio l'anno dopo... ![]() Me fa tornà..... ragazzetto !Amarcord! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,130 | Citazione:
In effetti non ti si addice, e poi non vorrei che voi due vi sparaste (guardate i vostri avatar !) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |