Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Nuova OFFICINA per ROMA

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Mastino808
    Data Registrazione
    17/08/07
    Località
    SPQR
    Moto
    Tripla 05
    Messaggi
    387

    Nuova OFFICINA per ROMA

    Informazione di servizio:

    Chi abita a Roma ed è particolarmente affezionato alla sua Triumph da metà ottobre può rivolgersi alla nuova officina MR. BIKE SERVICE (via Giorgio Scalia, 38 - zona Prati)

    Ve la consiglio spassionatamente e vivamente, dato che avrete l'assistenza di Giulione (ex AB Moto2 Testaccio) che molti a Roma conoscono per la sua preparazione e scrupolosità.

    Ripeto: non prendo percentuali, con l'autorizzazione di Giulione intendo solo spoargere questa notizia.

    A chi interessa, e per qualsiasi informazione contattate lo 06-39754811 o direttamente Giulio al 339-6517267.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Fabreedtriple
    Data Registrazione
    09/05/08
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente Scritto da Mastino808 Visualizza Messaggio
    Informazione di servizio:

    Chi abita a Roma ed è particolarmente affezionato alla sua Triumph da metà ottobre può rivolgersi alla nuova officina MR. BIKE SERVICE (via Giorgio Scalia, 38 - zona Prati)

    Ve la consiglio spassionatamente e vivamente, dato che avrete l'assistenza di Giulione (ex AB Moto2 Testaccio) che molti a Roma conoscono per la sua preparazione e scrupolosità.

    Ripeto: non prendo percentuali, con l'autorizzazione di Giulione intendo solo spoargere questa notizia.

    A chi interessa, e per qualsiasi informazione contattate lo 06-39754811 o direttamente Giulio al 339-6517267.
    Non mancherò a conoscere Giulio.

  4. #3
    FIDATEVI GIULIO E UN GRANDE !!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Mastino808
    Data Registrazione
    17/08/07
    Località
    SPQR
    Moto
    Tripla 05
    Messaggi
    387
    mi fa piacere trovare subito delle conferme.
    Non mi andava per passare per uno dei tanti che sparano solo col fine di pubblicizzare qualcuno.

    Per infinite ragioni (che interessano a chiunque ha moto da tanti anni) ho fiducia in Giulio e quindi il mio appello è stato di puro piacere

    by by

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/11/08
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti, vengo a sapere solo ora del post da un cliente e vi ringrazio per i feedback positivi.

    Non volgio enunciarmi in nessun proclama pubblicitario per certo poco adatto ad un forum che deve servire a condividere idee e passione.

    Per qualsiasi esigenza, anche solo un consiglio telefonico o MP siamo qua; abbiamo investito tanto sul marchio in termini di persone e strumenti, siamo solo motociclisti appassionati che hanno la fortuna di farlo per mestiere.

    Ne ho visto di tutte i colori sui vari post in merito ai costi sostenuti su Roma per tagliandi, interventi straordinari o preparazioni... l'unica cosa che mi permetto di pubblicizzare è che almeno qui da noi il prezzo non si comunica, si discute assieme. La capacità nel saper metter mano a strumenti complessi e delicati saranno poi i clienti a giudicarla.

    Veniteci quindi a trovare anche per 2 chiacchere, il buon giulio (nervoso, questo pediodo solo tagliandi agli SH per lui) è a vs disp.

    ciao a tutti

    Giovanni

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Roma
    Moto
    Tenerello 660
    Messaggi
    6,449
    Mi sa che a Roma posti dove andare in piena fiducia non ce ne siano molti...in bocca al lupo!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Mastino808
    Data Registrazione
    17/08/07
    Località
    SPQR
    Moto
    Tripla 05
    Messaggi
    387
    Citazione Originariamente Scritto da Mr bike Service Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vengo a sapere solo ora del post da un cliente e vi ringrazio per i feedback positivi.

    Non volgio enunciarmi in nessun proclama pubblicitario per certo poco adatto ad un forum che deve servire a condividere idee e passione.

    Per qualsiasi esigenza, anche solo un consiglio telefonico o MP siamo qua; abbiamo investito tanto sul marchio in termini di persone e strumenti, siamo solo motociclisti appassionati che hanno la fortuna di farlo per mestiere.

    Ne ho visto di tutte i colori sui vari post in merito ai costi sostenuti su Roma per tagliandi, interventi straordinari o preparazioni... l'unica cosa che mi permetto di pubblicizzare è che almeno qui da noi il prezzo non si comunica, si discute assieme. La capacità nel saper metter mano a strumenti complessi e delicati saranno poi i clienti a giudicarla.

    Veniteci quindi a trovare anche per 2 chiacchere, il buon giulio (nervoso, questo pediodo solo tagliandi agli SH per lui) è a vs disp.

    ciao a tutti

    Giovanni
    ciao Giovanni, una domanda: avete anche la vendita di moto? Se sì, dove si trova? Avete un sito web? ciao, grazie

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016
    E' vero...Giulio l'ho conosciuto tramite amici in comune e in due secondi mi aveva risolto il problema sui corpi farfallati. Qualche altro meccanico abbastanza conosciuto qui a Roma e sul forum mi ha fatto passare le pene dell'inferno perchè non ci ha capito na mazza ... Giulio ha individuto il problema in un secondo. Era un semplicissimo o-ring sul TPS. Bravo e disponibile. Mi annoto l'indirizzo.
    Oggi trovare officine serie e oneste almeno qui a Roma è cosa molto molto rara.
    Ultima modifica di pippopoppi; 28/12/2008 alle 20:57

  10. #9
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,970
    Sposto nel bar visto che la notizia può interessare anche altri possessori di Triumph e non solo gli Speedisti.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Data Registrazione
    29/08/08
    Località
    verde brianza
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Messaggi
    34,792
    se passo da li....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Miglior officina a Roma
    Di sergio collepardo nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21/12/2022, 13:30
  2. Miglior officina Triumph a Roma
    Di sergio collepardo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25/06/2021, 09:06
  3. Info officina su roma
    Di mancho nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25/05/2021, 09:42
  4. officina o elaborstore serio a roma!!!!!!!
    Di Alessio91 nel forum Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/10/2010, 14:45
  5. Officina Triumph Roma Via Farnesina e poi Acquisto street triple 2008
    Di s4lv0 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12/09/2010, 18:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •