Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Pericolo

Bannato

Pericolo

Mi è capitato con la mia speed di rischiare parecchio senza riflettere sulle possibili conseguenze.

Come vi comportate quando siete in sella alla vostra moto, rischiate più del dovuto o siete prudenti e calcolate sempre il rischio a cui andate incontro???

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    la prudenza non e' mai troppa .... oggi poi c'e' di quella gente in strada che non dovrebbe nemmeno avere la patente ....
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

diciamo che la passione per la moto non è uno degli sport + pericolosi in assoluto, ma non è nemmeno uno dei meno pericolosi

secondo me gli unici scopi, uscendo in moto sulle strade, dovrebbero essere 2 intersecati :

1-divertirsi da soli o in compagnia dato che si può toccare con mano la propria passione;
    2- rientrare a casa tutti interi, noi e la moto

nessuno qui è esente da peccato perchè a tutti noi capita di aprire la manetta però un conto è il coraggio e comunque avere sempre bene chiari i propri limiti personali e della proprio moto; un conto l'incoscienza; due aspetti distanti in modo abissale

oramai lo sanno anche i muri che per strada non è il luogo dove competere, dimostrare qualche cosa, abbassare i tempi ecc. ecc.; per quello ci sono le piste

ettore
    Ultima modifica di ett69; 17/11/2008 alle 09:06
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    penso sempre che se arrivo 5 minuti prima non ho nessun premio, che se cado mi faccio male non ho i fisioterapisti ed il dott. Costa che mi rimettono in sesto in men che non si dica, che se sfascio la moto resto a piedi.

che c'è qualcuno a casa che mi aspetta.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

diciamo che la passione per la moto non è uno degli sport + pericolosi in assoluto, ma non è nemmeno uno dei meno pericolosi

secondo me gli unici scopi, uscendo in moto sulle strade, dovrebbe essere 2 intersecati :

1-divertirsi da soli o in compagnia dato che si può toccare con la mano la propria passione;
    2- rientrare a casa tutti interi, noi e la moto

nessuno qui è esente da peccato perchè a tutti noi capita di aprire la manetta però un conto è il coraggio e comunque avere sempre bene chiari i propri limiti personali e della proprio moto; un conto l'incoscienza; due aspetti distanti in modo abissale

oramai lo sanno anche i muri che per strada non è il luogo dove competere, dimostrare qualche cosa, abbassare i tempi ecc. ecc.; per quello ci sono le piste

ettore

Q8

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Bastard Outside Visualizza Messaggio
    Mi è capitato con la mia speed di rischiare parecchio senza riflettere sulle possibili conseguenze.

Come vi comportate quando siete in sella alla vostra moto, rischiate più del dovuto o siete prudenti e calcolate sempre il rischio a cui andate incontro???
    Spero che per tutti possa essere la seconda la giusta risposta ... lo spero proprio ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Diciamo che tento di evitare sempre il rischio, quando però succede che "la scampi per un pelo" e sudi freddo non si deve iniziare a pensare alle conseguenze sennò non sali più in moto tranquillo

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    divertirsi usando il cervello.....

Bannato
    Non crediate che io sia uno di quelli che si lancia in sorpassi azzardati, non è il mio stile, ma ogni tanto mi capita di esagerare con il gas e, fortunatamente, quando lo faccio penso sempre a cosa mi potrebbe succedere e mollo immediatamente.

Mi fa piacere che quanti fin'ora hanno risposto sono coscienti del rischio a cui si va incontro sulle due ruote.

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Bastard Outside Visualizza Messaggio
    Non crediate che io sia uno di quelli che si lancia in sorpassi azzardati, non è il mio stile, ma ogni tanto mi capita di esagerare con il gas e, fortunatamente, quando lo faccio penso sempre a cosa mi potrebbe succedere e mollo immediatamente.

Mi fa piacere che quanti fin'ora hanno risposto sono coscienti del rischio a cui si va incontro sulle due ruote.
    Si deve sempre essere consapevoli del rischio, altrimenti non ti accorgi quando superi il limite e non hai più il paracadute

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima