Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Triumph annuncia i programmi Supersport per il 2009

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Varese
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Messaggi
    4,332

    Post Triumph annuncia i programmi Supersport per il 2009

    Da Motoblog

    Attraverso un comunicato la Casa inglese ha annunciato i piani relativi al Mondiale Supersport 2009. Il Team BE1 Racing diverrà la squadra ufficiale per il prossimo campionato, al quale parteciperà con i piloti Garry McCoy e Gianluca Nannelli, ai quali verrà affidata l’ultima versione della Daytona 675.

    L’annuncio è stato dato durante la presentazione alla stampa internazionane della Daytona 675 2009, svoltasi un paio di giorni fa sul tracciato di Cartagena, nel sud della Spagna. Il team BE1 Racing ha corso la stagione 2008 con Triumph ma con il supporto dell’importatore italiano.

    Le Daytona 675 saranno affidate all’australiano Garry Mc Coy, pilota di grande esperienza, e a Gianluca Nannelli, uno dei piloti più popolari e competitivi della categoria, in cui vanta alcuni podi ed una vittoria. La tre cilindri inglese, presentata nel 2006 ed accolta senza troppa fiducia dalla critica, ha aperto una nuova via. In due anni ha raccolto successi nel campionato tedesco francese ed inglese oltre ad essersi piazzata più volte entro i top 6 del campionato mondiale Supersport.

    Giuliano Rovelli (Team Manager): “E’ un grande onore per me essere diventato il riferimento della casa nel mondiale Supersport. Garry e Gianluca sono due dei piloti di maggior livello ed esperienza della categoria. Potranno aiutarci a sviluppare la moto, per poter fare un ulteriore passo avanti verso il compimento del nostro progetto che prevede di collocarsi costantemente nei top 10 nel 2009, per poi lottare per il mondiale nella stagione successiva”

    Garry McCoy: “Ho guidato la Daytona 675 anche nella passata stagione, sono molto contento di poter dare continuità al lavoro impostato con la casa. Con il team BE1 Racing ho corso l’ultima prova del 2008, al rientro dall’ infortunio che mi ha tenuto lontano dalle corse per tre mesi. Sono rimasto positivamente impressionato dalla professionalità di tutti gli elementi, una caratteristica che mi permette di guardare con fiducia al 2009”

    Gianluca Nannelli: “Sono rimasto ben impressionato dalle caratteristiche della 675 standard che ho potuto saggiare, ha un buon telaio ed un motore potente. Non vedo l’ora di salire sulla versione da gara, con la quale conto di poter raccogliere buoni risultati che facciano felici sia i miei numerosi tifosi che gli appassionati del marchio”


    McCoy sulla Daytona
    -------------------------------------------------------------------

    Un grosso in bocca al lupo per un 2009 vincente a BE1 Racing (che l'è chi de Varès ) a Rovelli, McCoy e Nannelli


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Data Registrazione
    02/04/08
    Località
    Sirbonì
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Messaggi
    2,714
    son sicuro che ci saranno risultati sempre migliori
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Data Registrazione
    30/03/08
    Località
    Firenze
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Messaggi
    14,377



    Forza Triumph...forza BE1...speriamo che raccolgano sempre migliori risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    Grande team, speriamo bene!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Data Registrazione
    09/09/08
    Località
    friul
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Messaggi
    25,552
    speriamo in belle gare, se poi vincono sarà una ventata di novità

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    speriamo in belle gare, se poi vincono sarà una ventata di novità
    Così possiamo sbattere sui denti la vittoria ai motociclisti che comprano jap solo perchè al bar si dice cha vadano meglio, d'altra parte 2 cavalli in più a 17000 giri fanno la differenza, non importa che fino a 11000 bisogna sfrizionare!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Data Registrazione
    19/04/08
    Località
    Brindisi
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Messaggi
    10,945
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    Da Motoblog

    Attraverso un comunicato la Casa inglese ha annunciato i piani relativi al Mondiale Supersport 2009. Il Team BE1 Racing diverrà la squadra ufficiale per il prossimo campionato, al quale parteciperà con i piloti Garry McCoy e Gianluca Nannelli, ai quali verrà affidata l’ultima versione della Daytona 675.

    L’annuncio è stato dato durante la presentazione alla stampa internazionane della Daytona 675 2009, svoltasi un paio di giorni fa sul tracciato di Cartagena, nel sud della Spagna. Il team BE1 Racing ha corso la stagione 2008 con Triumph ma con il supporto dell’importatore italiano.

    Le Daytona 675 saranno affidate all’australiano Garry Mc Coy, pilota di grande esperienza, e a Gianluca Nannelli, uno dei piloti più popolari e competitivi della categoria, in cui vanta alcuni podi ed una vittoria. La tre cilindri inglese, presentata nel 2006 ed accolta senza troppa fiducia dalla critica, ha aperto una nuova via. In due anni ha raccolto successi nel campionato tedesco francese ed inglese oltre ad essersi piazzata più volte entro i top 6 del campionato mondiale Supersport.

    Giuliano Rovelli (Team Manager): “E’ un grande onore per me essere diventato il riferimento della casa nel mondiale Supersport. Garry e Gianluca sono due dei piloti di maggior livello ed esperienza della categoria. Potranno aiutarci a sviluppare la moto, per poter fare un ulteriore passo avanti verso il compimento del nostro progetto che prevede di collocarsi costantemente nei top 10 nel 2009, per poi lottare per il mondiale nella stagione successiva”

    Garry McCoy: “Ho guidato la Daytona 675 anche nella passata stagione, sono molto contento di poter dare continuità al lavoro impostato con la casa. Con il team BE1 Racing ho corso l’ultima prova del 2008, al rientro dall’ infortunio che mi ha tenuto lontano dalle corse per tre mesi. Sono rimasto positivamente impressionato dalla professionalità di tutti gli elementi, una caratteristica che mi permette di guardare con fiducia al 2009”

    Gianluca Nannelli: “Sono rimasto ben impressionato dalle caratteristiche della 675 standard che ho potuto saggiare, ha un buon telaio ed un motore potente. Non vedo l’ora di salire sulla versione da gara, con la quale conto di poter raccogliere buoni risultati che facciano felici sia i miei numerosi tifosi che gli appassionati del marchio”


    McCoy sulla Daytona
    -------------------------------------------------------------------

    Un grosso in bocca al lupo per un 2009 vincente a BE1 Racing (che l'è chi de Varès ) a Rovelli, McCoy e Nannelli

    Bel colpo d'occhio!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Monza & Brianza
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    Messaggi
    6,480
    speriamo bene....in bocca al lupo ai piloti impegnati!!!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Data Registrazione
    10/09/07
    Località
    Polesine - regno delle nutrie
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Messaggi
    19,801
    ci vorrebbero tanti eurini per far davvero bene!!!
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Varese
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Messaggi
    4,332
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Così possiamo sbattere sui denti la vittoria ai motociclisti che comprano jap solo perchè al bar si dice cha vadano meglio, d'altra parte 2 cavalli in più a 17000 giri fanno la differenza, non importa che fino a 11000 bisogna sfrizionare!





    tutti in coro:

    i traversi di mccoy ce li abbiamo solo noi
    i traversi di mccoy ce li abbiamo solo noi
    i traversi di mccoy ce li abbiamo solo noi
    i traversi di mccoy ce li abbiamo solo noi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. comparative 600 supersport 2009/2010
    Di crisgas nel forum Daytona
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27/12/2010, 19:44
  2. Triumph annuncia i piani per le competizioni a livello mondiale del 2010
    Di S1m0ne75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10/01/2010, 14:28
  3. Comparativa 1000 supersport 2009 motociclismo
    Di S1m0ne75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02/04/2009, 21:31
  4. Comparativa 600 supersport 2009 motociclismo
    Di S1m0ne75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11/03/2009, 12:13
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27/12/2008, 18:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •