|
Sito Triumphchepassione - News Triumph - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti
|
|||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
ATTENZIONE! Tenetevi liberi il 16-17-18 Gennaio 2009, perchè ci sarà un evento imperdibile a Verona, il Motor Bike Expo 2009!
Ovviamente questa notizia la sapevate già tutti, il Motor Bike Expo è una Fiera molto conosciuta in Italia, e negli ultimi anni è cresciuta davvero in modo esponenziale. ![]() Ovviamente anche quest' anno Triumphchepassione avrà uno Stand! Siete tutti invitati al PADIGLIONE 6, Stand 17, dove troverete un punto di incontro per tutti i Triumphisti (e non) del Forum. Nell' occasione potrete visionare il nuovo servizio targato TCP, che verrà presentato ufficialmente proprio in fiera e sarà attivo nei primi mesi del 2009. ![]() Ecco la planimetria generale del Motor Bike Expo con indicato il Padiglione 6, dove potrete trovarci: ![]() Come noterete è molto vicino a Triumph Italia quindi è impossibile sbagliarsi. Ecco invece la planimetria del Padiglione 6, dove potrete trovarci allo Stand 17: (clicca sull' immagine per ingrandirla) Ecco un po di informazioni utili per chi è intenzionato a venire a trovarci in Fiera: Programma - Come arrivare - Notizie utili Visto il grande successo degli scorsi anni per Sabato 17 è prevista una mega cena dopo la Fiera, organizzata dall' amico Muttley in un locale vicinissimo ad essa, raggiungibile a piedi: il punto di incontro sarà proprio lo Stand del Forum alle 19.30, o in alternativa per chi viene da fuori alle 20.00 all' ingresso principale o poco dopo al locale stesso. Ecco i dettagli della cena: Cena - Motor Bike expo- Verona sabato 17 Gennaio Ragazzi, mi raccomando, NON MANCATE!!!!
![]()
Nasce TCPShop©, i negozi di Triumphchepassione Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP Ultima modifica di Marco Manila : 29-12-2008 a 20:51 |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 21-08-06
ubicazione: MARANELLO (MO)
Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale
Dove sono
Moto: Selvaggia 1050......
|
come faremo a mancare ad una manifestazione storica come questa ma comunque nuova, visto che si terrà alla fiera di Verona....
![]() peccato solo che x questioni legate al lavoro io non riesca ad andare anche a Padova......
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-11-07
ubicazione: Bergamo
Regione: Lombardia
Moto: Speed Triple 1050
![]() |
OTTIMISSIMO!
Io alla cena sono già iscritto da tempo. Vuoi che non venga alla fiera al NOSTRO stand??????? Ci vediamo lì Marco!
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-03® All Carbon
|
Nuovo servizio targato TCP??? Di cosa parliamo Marco?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. |
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() |
Fantastique.... Un giro lo vengo a fare di sicuro!
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista D.O.C.
Ci sara' uno spogliarello di Annika?
|
|
|
|
#9 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Fino alla fiera è top secret:
![]() Si tratta di qualcosa che tutti gli utenti gradiranno molto, credimi, una cosa che in Italia al momento non esiste ancora.
|
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista D.O.C.
???