Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: ma la yamaha FZ1?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Sandro
    Data Registrazione
    10/04/06
    Località
    Pisa
    Moto
    Speed Triple MY04, Cannondale RZ120 XLR
    Messaggi
    2,283

    ma la yamaha FZ1?

    Premetto che non la cambierei mai con la speed, però sto cominciando a notarne diverse in giro, non sembra una brutta moto, però come va? e il solito 4 cilindri yamaha fermo ai bassi regimi e che spara tutti i cavalli da 25000 giri in poi?



    la linea ha un che di familiare però

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,725
    spara tutti i cavalli da 25000 giri in poi?
    La risposta e' si!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Assisi
    Messaggi
    13,613
    beh se togli uno zero ............ forse si .. comunque io l'ho provata è una gran moto sia di motore che di telaio .

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    se ne vedono diverse...l'ultima volta che ho tagliandato...dato che è conce anche yamaha..ci sono salito su....nonmale proprio..ma mi rimane sempre l'angoscia del NON tiro sotto una certa soglia.......dopo la speed...sarebbe dura...............
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di alexspeed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Estense
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    3,726
    A me non dispiace ............ "peccato che sono innamorato della speed"

  7. #6
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,962
    Che ce ne siano parecchie in giro è normale, la moto costa relativamente poco, è moderna, carina e sopratutto Yamaha, che in questi anni grazie a MotoGP e Vale vende da paura. Inoltre è la naked 1000 piu nuova in assoluto e quella con piu cv, un cocktail che ne determina il successo di vendite.

    Io l' ho provata e purtroppo il motore è stata una vera delusione: ok, io posso essere un po di parte (adoro il tiro ai bassi-medi) ma il fatto che su 4 di noi tutti abbiano detto "non tira niente ai bassi" è molto indicativo no?

    Ecco il topic relativo alla mia prova personale di qualche mesetto fa: http://www.forumtriumphchepassione.c...ghlight=yamaha

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Catania
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Messaggi
    799
    Ragazzi mi associo, sotto ai 7000 non tira proprio e poi ho gia avuto le mie soddisfazioni a discapito della Fz1.
    Il fatto che sia la più all'avanguardia e con i numeri da rivista migliori non vuol dire molto.
    La moto deve trasmetterti sensazioni ed emozioni non numeri mirabolanti.
    Resterò sempre fedele al mio ramarro
    Ahhhhhhhhhhh proposito ! il mio caro cuginetto parte per un mese in California(motivi di lavoro)e mi lascia la sua speed del 2005.
    Avrò due moto per un totale di circa 260 cv, 23 kgm di coppia , 7 cilindri e 430 kg.
    Ditemi se non è culo questo?

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Kenny
    Data Registrazione
    20/06/06
    Località
    Verbania
    Moto
    Fireblade 09
    Messaggi
    1,014
    come va? e il solito 4 cilindri yamaha fermo ai bassi regimi e che spara tutti i cavalli da 25000 giri in poi?
    Ma ti tempro la speed con una sfiammata del mio 4 cilindri se dici ancora qualcosa del genere su una yamaha!!!
    ...detto questo...mi fa schifo a guardarla!
    Va bene i cavalli ..va bene la tecnologia...ma per Dio...le vogliamo fare belle ste moto o no...che roba é quello scarico..l'avete visto dal vero?.....no no no !!!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    9,453
    Citazione Originariamente Scritto da Kenny
    Ma ti tempro la speed con una sfiammata del mio 4 cilindri se dici ancora qualcosa del genere su una yamaha!!!
    ...detto questo...mi fa schifo a guardarla!
    Va bene i cavalli ..va bene la tecnologia...ma per Dio...le vogliamo fare belle ste moto o no...che roba é quello scarico..l'avete visto dal vero?.....no no no !!!

    a me nn dispiace,lo scarico si può e si deve togliere,vorrei sapere quanti di noi lasciano su la marmitta originale,poi con una corona più 2 denti e il gioco è fatto!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Kenny
    Data Registrazione
    20/06/06
    Località
    Verbania
    Moto
    Fireblade 09
    Messaggi
    1,014
    vorrei sapere quanti di noi lasciano su la marmitta originale,poi con una corona più 2 denti e il gioco è fatto!
    Sulla corona sono d'accordo..meglio forse il pignone...ma sullo scarico...insomma.... è chiaro che te lo puoi cambiare ma così com'é.. LO DEVI cambiare.... io vorrei che uscissero già belle..senza dover spendere centinaia di euro after market!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 25/08/2018, 16:47
  2. yamaha r1
    Di iacibonz nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09/04/2011, 09:24
  3. Yamaha T-Max
    Di pupobiondo nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/11/2010, 09:11
  4. Yamaha PW 50
    Di Mauri 66 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07/09/2010, 14:34
  5. Yamaha FZ6-S2
    Di Ducalex nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17/12/2009, 14:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •