Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: il miglior prestito finanziamento con basso tasso ?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547

    il miglior prestito finanziamento con basso tasso ?

    io essendo un cliente abituale di findomestic ho notato che il tag etc...sono sempre attorno tra l'8% e il 10%...non esiste un altro finanziamento migliore con un tasso piu basso e sempre sicuro? ....mi consigliate quale sia conveniente?

    non mi date una dritta?
    Ultima modifica di bikerlatin; 20/01/2009 alle 07:33 Motivo: UnionePost automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Data Registrazione
    11/02/08
    Località
    Milano
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Messaggi
    1,800
    prova zopa.it (o .com, non ricordo..)

    E' una specie di social "lending" network. Come se ad esempio ti servissero 50 euro e io, ed altri 4 del forum, ti prestiamo 10 euro a testa.

    Nel senso, supponiamo che C, utente registrato, abbia bisogno di 20 euro.
    A e B, utenti registrati, ne presterebbero 10 a testa, ma C non sa come trovarli.
    Zopa fa da "intermediario" per trovare A e B e si becca una commissione in percentuale sul tuo prestito.

    A seconda del tuo mercato (A+, A, B o C), che viene valutato quando ti registri in base ai dati reddituali, finanziari ecc che dichiari, puoi pagare dal 5 all 8 per cento circa.

    E' chiaro che conviene tanto di più quanto più stai verso A+.

    Nel mio caso, io sono stato valutato C, e la rata è praticamente uguale ad una finanziaria normale. Quindi non ho avuto particolare convenienza.

    Ma il sito è sicuro e i prestiti veloci.
    Nel giro di 24 ore hai i soldi e fai tutto via internet.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Data Registrazione
    07/04/08
    Località
    de Turiac
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Messaggi
    15,268
    contanti

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Data Registrazione
    11/02/08
    Località
    Milano
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Messaggi
    1,800
    Oppure se il prestito che ti serve è sotto i 1500, puoi provare Carta Zerus di Ducato Bipielle.

    E' una carta di credito revolving che costa 15 euro all'anno.
    Funziona così.
    Se spendi in un'unica soluzione + di 400 euro con la carta, l'importo ti viene automaticamente "scaglionato" in 10 rate a tasso zero reale.
    Es, se spendi 400, per 10 mesi ti faranno pagare 40 euro (+1.8€ al mese di riscossione del rid).
    Se spendi meno di 400 euro, sono un po' cazzi, perchè paghi il 17% circa di TAEG.
    Quindi sarebbe da usarla solo per spese grosse, ma t risparmia un sacco di sbattimenti alla coda del mediaworld ad esempio. Oppure io ci pago l'assicurazione della moto.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Data Registrazione
    13/09/07
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Messaggi
    5,355
    PrestitiOnline: Prestiti di 15 banche, Finanziamenti ai migliori tassi

    qui puoi personalizzare il prestito e confrontare le offerte di varie finanziarie. alcune hanno tassi abbastanza bassi intorno al 6-6,5%.
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

    'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    a me servirebbero comunque 10.000eurini o 15.000eurini per saldare alcuni vecchi e pagare comodamente in una rata unica per due tre annetti tipo 200 250eurini mensilmente.
    ho gia provato quel sito che da' 15 migliori soluzioni e il minimo tasso che ho trovato e' il 9% su elastys. Speravo da voi qualche consiglio utile e qualche altra soluzione

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,136
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    a me servirebbero comunque 10.000eurini o 15.000eurini per saldare alcuni vecchi e pagare comodamente in una rata unica per due tre annetti tipo 200 250eurini mensilmente.
    ho gia provato quel sito che da' 15 migliori soluzioni e il minimo tasso che ho trovato e' il 9% su elastys. Speravo da voi qualche consiglio utile e qualche altra soluzione
    10000: 36= 270 solo di capitale ,aggungi un minimo di interessi e arrivi subito a quota 300
    Send with the butterfly d' mammt

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Data Registrazione
    13/09/07
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Messaggi
    5,355
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    a me servirebbero comunque 10.000eurini o 15.000eurini per saldare alcuni vecchi e pagare comodamente in una rata unica per due tre annetti tipo 200 250eurini mensilmente.
    ho gia provato quel sito che da' 15 migliori soluzioni e il minimo tasso che ho trovato e' il 9% su elastys. Speravo da voi qualche consiglio utile e qualche altra soluzione
    dipende dall'utilizzo. se il prestito viene richiesto ad esempio per acquistare auto o moto lui trova banche che erogano quel tipo di finanziamento e i tassi sono appunto intorno al 6-6,5. forse nella categoria 'prestito personale' alcune banche non sono disponibili e nelle altre i tassi sono maggiori...
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

    'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    10000: 36= 270 solo di capitale ,aggungi un minimo di interessi e arrivi subito a quota 300

    con elastys arrivo 260eurini mensilmente su 48 rate per il prestito di 10.000..
    ma conoscete qs elastys? io manco sapevo che esistesse....
    prestitempo o altro non sono consigliati?

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Data Registrazione
    19/04/08
    Località
    Brindisi
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Messaggi
    10,945
    Quello di Mamma!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 719
    Ultimo Messaggio: 11/04/2024, 15:09
  2. Informazione finanziamento e relativo tasso
    Di DavidSGS nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 03/11/2011, 18:29
  3. tasso 0
    Di america nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/03/2009, 09:17
  4. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 01/10/2008, 11:10
  5. Finanziamento per la street...a voi che tasso hanno fatto?
    Di homer81ct nel forum Street Triple
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 23/11/2007, 00:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •