.........e commovente ! Guardatelo e riflettete !![]()
Mi piacerebbe sapere le vostre reazioni !
http://video.libero.it/app/play/inde...27ec15ac32c984
.........e commovente ! Guardatelo e riflettete !![]()
Mi piacerebbe sapere le vostre reazioni !
http://video.libero.it/app/play/inde...27ec15ac32c984
Ultima modifica di Jack_70; 12/08/2006 alle 11:41
Non è nuova, l'ho vista in Spagna alcuni anni fà. Commuove sicuramente ed invita a fare qualcosa, anche poco.
mamma mia bel video quoto green arrow
mi son venute le lacrime agli occhi.....anni fà, in Francia, sono stato in un ospedale pieno zeppo di questi angioletti........NO COMMENT!!!!
certe cose dovrebbero vederle tutti e più spesso di quanto accade.....POTENTI del pianeta compresi
quoto!Originariamente Scritto da TTbike
non possiamo togliere il dolore dal mondo
ma possiamo guardarlo in faccia
non servono occhi da eroi
basta ricordarsi di aprirli un pò piu spesso
bravo, quoto.Originariamente Scritto da black bomber
A volte siamo talmente concentrati su noi stessi, su quello che siamo, che abbiamo, che VOGLIAMO avere che ci dimentichiamo di quanto sia maledettamente bella la vita in sè per sè...
I bambini invece, nella loro genuinità riescono a commuoverci con cose semplici, con piccoli gesti, che noi non saremmo mai in grado di fare perchè ci siamo scordati come si fa...
Bellissimo.... col groppo in gola dico che "Bisogna fare di più"!!!!!
Nessuno può capire cosa voglia dire esattamente, a parte quelli che ci sono passati. Purtoppo io sono uno di quelli. Infatti mio figlio all'età di quattro anni è finito nel tunnel dei malati di leucemia. Posso garantirvi che è un mondo a parte. Non finirò mai di ringraziare tutto lo staff medico del Policlinico di Catania nella fattispecie il reparto di ematologia e oncologia pediatrica. Sono tutti di una UMANITA' UNICA, riscontrabile appunto solo in chi ci vive dentro questo tunnel.
Ora il piccolo Saraceno sta bene dopo due anni di chemio e quasi cinque di controlli continui.
Quindi se qualcuno di voi volesse contribuire alla ricerca può sempre fare delle donazioni alle varie Ibiscus d'Italia o nelle varie occasioni di raccolta fondi che si svolgono regolarmente in tutte le piazze d'Italia, per esempio le uova di pasqua o le stelle natalizie. Un piccolo gesto può far tanto se moltiplicato per tante persone.
Mi scuso con quanti mi conoscono se non lo avevo detto mai in privato, ma questa è una occasione più che giusta per farlo!!!