![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,775 |
Come promesso (o minacciato dipende dai punti di vista) domani 22 agosto 2006 la sveglia suonerà alle ore 06.00 per la partenza verso il Quartier Generale in quel di Rimini. Io e la mia Lady ci fermeremo fino all'alba di sabato. quindi tutti coloro che hanno promesso la loro presenza sono pregati di organizzarsi e partire. A parte 81 rap che è gia sul posto i vari Dott_speed-McBart-Avp-fabiodex-Pierc-Alexspeed-Ghiro-Ghino (sicuramente ho dimenticato qualcuno) sono pregati di fare i bagagli e partire. Ci si vede al Q.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,775 | Grazie ma sono di passaggio domani si parte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Moto: Suzuki GSX-R 1000 K7 ex Speed1050 Messaggi: 1,210 ![]() | Beato te, le mie ferie ora mai le ho dimenticate. Passate una buona settimana a Rimini, ciao. Saluta tutti i fratelli e buon viaggio Black. __________________ Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti, ma puri come colombe ! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,130 | Black ti aspetto con una piada calda e una birra gelata, sempre che la birra rimanga 81rap ci sta dando dentro di brutto... A piu tardi allora! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |