![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,210 |
Brutte Notizie per quelli che erano al motogiro organizzato in data 21 giugno (mi pare) dal RAT della concessionaria TRIUMPH MASSA... Stanno cominciando ad arrivare anche a noi le multe per eccesso di velocità.. pare che abbiano preso TUTTI... 157€ di multa e 2 punti di patente... Stefano con la Rocket III Uzz con Truxton ![]() Speederman a cui era già arrivata e aveva aperto un post pochi giorni fa Darius Spee**ama e poi non mi ricordo più ma chi c'era.. c'era!!! ![]() Si parla di 70/75kmh COL LIMITE DEI 50... Pare che NESSUNO si sia accorto del VELOX!!!! __________________ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,387 | Nooooooooooo che sfiga! Se almeno lo avesse preso solo il primo che transitava si poteva pensare di dividere la multa, ma avendola presa tutti (magari qualcuno l ha scampata...) mi sa che non c'è storia. Che palle sti velox! ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 955 all black red Messaggi: 656 | Io ho inviato un fax al comune di Podenzana richiedendo la foto.....dice me la spediranno......la speranza è di essere stato fotografato in compagnia! Quando ho tel al comune il poliziotto che mi ha risposto mi dice tutto sborone: "...eh si abbiamo la postazione fissa autovelox!!!"......ma vaffa.... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |