![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-03-2006 Messaggi: 126 |
abito nella zona di trieste... in tutta la provincia di trieste nn c'è non dico un conce completo, ma neanke un'officina autorizzata triumph... ci si serviva di un'officina autorizzata a monfalcone, ke dista 40 km da trieste. adesso anke l'officina autorizzata nn ha più l'autorizzazione (il proprietario mi ha detto ke si è stufato della triumph...). adesso nn resta ke rivolgersi al conce di udine, ovvero a 80 km!!!! vabbè, nn è la fine del mondo farsi 80km... xò dover prendere mezza giornata di ferie e farsi tutta qs strada x un tagliando.... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Triumph è un marchio di nicchia che solo negli ultimi anni si è diffuso un po di piu grazie a modelli molto belli e particolarmente appetibili, quindi è normale che non offra la stessa rete di assistenza di Honda o Yamaha, ma la situazione sta rapidamente migliorando con nuove conce e nuovi meccanici autorizzati. Quello che ti posso consigliare è di fare tutti quei km solo se la tua moto è ancora in garanzia: se è già scaduta portala da un bravo meccanico generico, spendi meno e ottieni lo stesso risultato. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-03-2006 Messaggi: 126 | sarà anke di nicchia, ma devono garantirmi assistenza.. a me nn interessano le affermazioni formato marketing.. qua in zona, ki era autorizzato triumph, adesso nn lo è più o hanno chiuso... e adesso? triumph mi ha proposto la moto, me l'hanno venduta garantendomi assistenza... ke nn c'è più... se sapevo ke dopo un'anno dall'acquisto sarei rimasto senza assistenza, nn compravo triumph.. x nn parlare dei 8 mesi (e dico 8!!) x avere il galleggiante del serbatoio.. adesso mi si è ignobilmente sbriciolato il gommino della leva del cambio, e x una robetta così stupida mi devo sparare 80 km?? son deluso. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | Citazione:
Pensa che questo di monfalcone si era messo a far affari con un baldo giovanotto che aveva aperto N°3 Udine. Ho fatto appena in tempo a comprare la mia RS e il giovanotto è sparito lasciando tutti con un palmo di naso. La cosa mi è costata il passaggio di proprietà (che doveva essere compreso nel prezzo) e quasi 10 mesi di garanzia sulla moto, che nessuno mi ha più potuto dare. Moto ferma per due mesi e l'agenzia di pratiche di monfalcone non si è degnata di telefonarmi : nemmeno un "vieni a prenderti il tuo libretto e paga." Chissà cosa aspettavano, deficienti. Questo di Udine, almeno ha una sede decente, fa provare le moto e organizza qualche uscita. ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-03-2006 Messaggi: 126 | io qnd ho avuto a ke fare cn il "baldo giovanotto" mi son sempre trovato molto bene, prezzi contenuti e precisione. se poi uno chiude, chiude... ke vuoi ke ti kiami x dirti ke kiude? avrà avuto ben altri problemi... ho fatto un salto anke in quello nuovo a ud, mi hanno fatto provare la nuova speed.. poi, parlando di prezzi, mi ha valutato la mia speed 2004 una miseria, e la nuova senza un benkè minimo sconto.. neanke il cupolino.. alle mie rimostranze sull'assenza di sconto, mi risponde: "sai, ki fa sconti con le triumph poi chiude"... mia risposta "ehm, ma se nn fai sconti, nn vendi" ![]() e mi son tenuto la mia bella 955i, decisamente + moto del giocattolino 1050...resta il fatto ke anke nel tuo caso triumph lascia il cliente totalmente allo sbando. nn ho voglia di farmi 80km x un tagliando!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | |||
Oppure ti cadono euri dalla grondaia quando piove? (sempre scherzando, vero. Ormai è successo.) | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 | Mi dispiace ma chi si vuol comprare una Triumph in Friuli è un pò nella m... Io ho dovuto scegliere il meno peggio!!! Peccato perchè le TRIUMPH sono moto eccezzionali e meriterebbero i migliori rivenditori! | ||
| | |
| | #9 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,514 | son stato a lignano a ferragosto...spettacolare!ho visto 2speed e una scrambler... ora so,se un giorno volessi aprire un conce triumph,dove aprirlo! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-03-2006 Messaggi: 126 | eh, ma se nn hai assistenza... tanto vale comprare un' Ural!!! e poi aver solo un'officina autorizzata in tutta la regione.. ke fai qnd kiedi un preventivo x risistemarti la moto qnd, sfiga, si rende necessario... se l'officina (vista la mancanza di concorrenza) spara alla grande, tu ke fai? kiedi un preventivo alla seconda officina + vicina, cioè in VENETO??? ci hann lasciato proprio allo sbando!!! neanke la Rover qnd ha fallito ha lasciato i loro clienti così.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |