Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-08-2006, 08.44.30   #1
ramirezs
Triumphista Junior

L'avatar di ramirezs

Registrato il: 28-03-2006
rete conce triumph carente!

abito nella zona di trieste... in tutta la provincia di trieste nn c'è non dico un conce completo, ma neanke un'officina autorizzata triumph... ci si serviva di un'officina autorizzata a monfalcone, ke dista 40 km da trieste. adesso anke l'officina autorizzata nn ha più l'autorizzazione (il proprietario mi ha detto ke si è stufato della triumph...). adesso nn resta ke rivolgersi al conce di udine, ovvero a 80 km!!!! vabbè, nn è la fine del mondo farsi 80km... xò dover prendere mezza giornata di ferie e farsi tutta qs strada x un tagliando....
ramirezs non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-08-2006, 08.48.43   #2
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Triumph è un marchio di nicchia che solo negli ultimi anni si è diffuso un po di piu grazie a modelli molto belli e particolarmente appetibili, quindi è normale che non offra la stessa rete di assistenza di Honda o Yamaha, ma la situazione sta rapidamente migliorando con nuove conce e nuovi meccanici autorizzati. Quello che ti posso consigliare è di fare tutti quei km solo se la tua moto è ancora in garanzia: se è già scaduta portala da un bravo meccanico generico, spendi meno e ottieni lo stesso risultato.
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-08-2006, 10.02.39   #3
ramirezs
Triumphista Junior

L'avatar di ramirezs

sarà anke di nicchia, ma devono garantirmi assistenza.. a me nn interessano le affermazioni formato marketing.. qua in zona, ki era autorizzato triumph, adesso nn lo è più o hanno chiuso... e adesso?
triumph mi ha proposto la moto, me l'hanno venduta garantendomi assistenza... ke nn c'è più... se sapevo ke dopo un'anno dall'acquisto sarei rimasto senza assistenza, nn compravo triumph.. x nn parlare dei 8 mesi (e dico 8!!) x avere il galleggiante del serbatoio.. adesso mi si è ignobilmente sbriciolato il gommino della leva del cambio, e x una robetta così stupida mi devo sparare 80 km?? son deluso.
Vecchio 22-08-2006, 12.00.53   #4
valterone
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di valterone

Registrato il: 04-08-2006
Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa.....
Regione: Forum Julii.
Dove sono
Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque.....

Citazione:
Originalmente inviato da ramirezs Visualizza messaggio
abito nella zona di trieste... in tutta la provincia di trieste nn c'è non dico un conce completo, ma neanke un'officina autorizzata triumph... ci si serviva di un'officina autorizzata a monfalcone, ke dista 40 km da trieste. adesso anke l'officina autorizzata nn ha più l'autorizzazione (il proprietario mi ha detto ke si è stufato della triumph...). adesso nn resta ke rivolgersi al conce di udine, ovvero a 80 km!!!! vabbè, nn è la fine del mondo farsi 80km... xò dover prendere mezza giornata di ferie e farsi tutta qs strada x un tagliando....
Pensa che questo di monfalcone si era messo a far affari con un baldo giovanotto che aveva aperto N°3 Udine. Ho fatto appena in tempo a comprare la mia RS e il giovanotto è sparito lasciando tutti con un palmo di naso. La cosa mi è costata il passaggio di proprietà (che doveva essere compreso nel prezzo) e quasi 10 mesi di garanzia sulla moto, che nessuno mi ha più potuto dare. Moto ferma per due mesi e l'agenzia di pratiche di monfalcone non si è degnata di telefonarmi : nemmeno un "vieni a prenderti il tuo libretto e paga." Chissà cosa aspettavano, deficienti. Questo di Udine, almeno ha una sede decente, fa provare le moto e organizza qualche uscita.
valterone non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-08-2006, 17.59.21   #5
ramirezs
Triumphista Junior

L'avatar di ramirezs

io qnd ho avuto a ke fare cn il "baldo giovanotto" mi son sempre trovato molto bene, prezzi contenuti e precisione. se poi uno chiude, chiude... ke vuoi ke ti kiami x dirti ke kiude? avrà avuto ben altri problemi...
ho fatto un salto anke in quello nuovo a ud, mi hanno fatto provare la nuova speed.. poi, parlando di prezzi, mi ha valutato la mia speed 2004 una miseria, e la nuova senza un benkè minimo sconto.. neanke il cupolino.. alle mie rimostranze sull'assenza di sconto, mi risponde: "sai, ki fa sconti con le triumph poi chiude"... mia risposta "ehm, ma se nn fai sconti, nn vendi" e mi son tenuto la mia bella 955i, decisamente + moto del giocattolino 1050...
resta il fatto ke anke nel tuo caso triumph lascia il cliente totalmente allo sbando.
nn ho voglia di farmi 80km x un tagliando!!
Vecchio 22-08-2006, 18.34.34   #6
valterone
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di valterone

Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa.....
Dove sono

Citazione:
io qnd ho avuto a ke fare cn il "baldo giovanotto" mi son sempre trovato molto bene, prezzi contenuti e precisione. se poi uno chiude, chiude... ke vuoi ke ti kiami x dirti ke kiude? avrà avuto ben altri problemi...
ho fatto un salto anke in quello nuovo a ud, mi hanno fatto provare la nuova speed.. poi, parlando di prezzi, mi ha valutato la mia speed 2004 una miseria, e la nuova senza un benkè minimo sconto.. neanke il cupolino.. alle mie rimostranze sull'assenza di sconto, mi risponde: "sai, ki fa sconti con le triumph poi chiude"... mia risposta "ehm, ma se nn fai sconti, nn vendi" e mi son tenuto la mia bella 955i, decisamente + moto del giocattolino 1050...
resta il fatto ke anke nel tuo caso triumph lascia il cliente totalmente allo sbando.
Posso capirti. Comunque non chiedevo di essere avvisato che stava fallendo, mi bastava che avesse pagato il passaggio di proprietà all'agenzia, come aveva promesso. Sai che me poteva fregà se falliva. Mi stavo accontentando di avere la moto e di poterla usare. Mi sembra poco più del minimo, eccheccappio. La garanzia per fortuna non è servita. La belva va bene. (sgrat... sgrat..)
Vecchio 22-08-2006, 18.37.48   #7
valterone
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di valterone

Dove sono

Citazione:
Penso che se uno decide di chiudere con i tuoi soldi in mano, ti farebbe piacere essere avvisato. Oppure ti cadono euri dalla grondaia quando piove? (sempre scherzando, vero. Ormai è successo.)
Vecchio 22-08-2006, 18.46.30   #8
speeddream
Triumphista

L'avatar di speeddream

Registrato il: 16-06-2006
Regione: FRIULI
Moto: BLACK TORQUE

Mi dispiace ma chi si vuol comprare una Triumph in Friuli è un pò nella m...

Io ho dovuto scegliere il meno peggio!!! Peccato perchè le TRIUMPH sono moto eccezzionali e meriterebbero i migliori rivenditori!
speeddream non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-08-2006, 19.23.36   #9
Rickystyle
TCP Dream Team Rider

L'avatar di Rickystyle

Registrato il: 07-06-2006
Regione: pianura padana
Dove sono
Moto: :perpetuO
Invia un messaggio via MSN a Rickystyle Uomo

son stato a lignano a ferragosto...spettacolare!ho visto 2speed e una scrambler...
ora so,se un giorno volessi aprire un conce triumph,dove aprirlo!
"la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT
Rickystyle non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-08-2006, 08.26.44   #10
ramirezs
Triumphista Junior

L'avatar di ramirezs

eh, ma se nn hai assistenza... tanto vale comprare un' Ural!!!
e poi aver solo un'officina autorizzata in tutta la regione.. ke fai qnd kiedi un preventivo x risistemarti la moto qnd, sfiga, si rende necessario... se l'officina (vista la mancanza di concorrenza) spara alla grande, tu ke fai? kiedi un preventivo alla seconda officina + vicina, cioè in VENETO???
ci hann lasciato proprio allo sbando!!!
neanke la Rover qnd ha fallito ha lasciato i loro clienti così..
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione