il problema è che ci vogliono investimenti di un certo livello per correre decentemente in SBK non so se Triumph può affrontarli per il resto per ora ci sono solo 4 righe di news, manca ancora la cosa più importante, la moto.
1100 tre cilindri.... sogno![]()
si sperando non seguano i consigli di stilistici di Jérôme Vannesson
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la comprerei ad occhi chiusi !!!!
soprattutto perchè quel photoshop è una 1098 con una carena leggermente diversa... e telaio del 675
onestemente dubito che una daytona 1100 avrà il monobraccio.. e vedendo anche come han fatto per la ss uscirà un paio d'anni prima di iniziare a correre..
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
mah... la cosa mi lascia un po' perplesso....la day ha ancora poca esperienza nelle gare, ed anche nella SS fatica un po....
secondo me ancora non è il momento giusto.... poi non è che la milllona in foto mi ispiri tantissimo....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!