Originariamente Scritto da
Foca777
Ciao a tutti,
oggi ho avuto il piacere di saggiare le doti di una 955i anno 2002 di un mio amico (scarico racing triumph, filtro, corona da 43 e molle ohlins, se non erro, all'avantreno, metzler m3) per la prima volta
e una volta sceso di sella non riuscivo a capacitarmi:
un'
abisso in fatto di facilità di guida rispetto alla mia 1050!
una volta impostata la traiettoria molto rigorosa, troppo rigorosa a tal punto da risultare completamente carente di neutralità in curva, un effetto auto-raddrizzante quasi sconvolgente che non ho mai trovato su nessuna altra moto provata, anche altri mille nude con 190 al posteriore e peso analogo.
Ovviamente una volta sceso ho discusso con lui della cosa e mi ha detto che a grandi linee questo comportamento lo ha avvertito fin dall'acquisto e con pneumatici di diverse marche (bridgestone bt12 di fabbrica, diablo standard e metzler m3).
POSSIBILE TUTTA QUESTA DIFFERENZA DI FEELING (A VANTAGGIO DELLA 1050)?