![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: Gnoccolandia Regione: Patatopoli Moto: SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150 Messaggi: 500 |
| ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | anche se già postato .............. non cambierò mai la mia SPEEDDDDDDDDDDDDD con una così ... lo scarico sembra un annaffiatoiooooooooooooooo __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: Gnoccolandia Regione: Patatopoli Moto: SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150 Messaggi: 500 | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: Gnoccolandia Regione: Patatopoli Moto: SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150 Messaggi: 500 | | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: Gnoccolandia Regione: Patatopoli Moto: SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150 Messaggi: 500 | Citazione: ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,510 | A me fa cagare come la vecchia e poi ha quel muso che non si puo guardare e oscena sembra un picazzo da quanto e storta brutta e non dovrebbero farla uscire ne quella ne quell'altro kawa bicilindrico sempre naked ER e qualcosa che al post del cupolino sembra una testa con un bozzo PESSIMA Scusate ma io non vedo altro che la mia e la triple mod 02-04 un pensierino serio l'avrei fatto x buell e x la yamaha fz6 le altre neppure le guardo __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | come la corrazzata Potionski................una cagata pazzesca __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 | Bho non saprei giudicare......linea avveniristica anche se un pò troppo elaborata, gli scarichi non mi piacciono ma sono originali, il motore non si discute è pauroso anche se gira a 12000.Dal vivo deve fare un altra impressione! Nel complesso direi: NON LA COMPREREI MA NON MI DISPIACE ! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |