![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,983 | Secondo me è quella di Rickystyle ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #4 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | Citazione: cmq grazie alla mia acutissima fantasia...il nick è lo stesso pure li!eheh c'è scritta pure la provenienza... ogni tanto scrivevo,ma data la mia scarsa attitudine alla scrittura in lingua inglese (me la cavo meglio con le ragazze...ndr!) ho smesso,ma ogni tanto il mio giretto lo faccio! ciao daytona! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |