![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 283 |
vedi titolo...non dico il nome per privacy l' ipocrisia corre sul filo del forum....pseudo falsi "amici" si nascondono tra le righe di un topic...persone di cui ti fidavi si rivelano per come sono in realtà...quando non hanno piùì bisogno di te abbandonano la loro maschera, abbandonandoti e bandendoti dalla loro sfera... | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Non so cosa ti sia successo, ma capisco che non sono cose belle, vedersi chiudere la porta in faccia per fare un'esempio !!! ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
NON AVP ... che hai capito ma lucavrrrrrrrrrrrr ![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,447 | Azzo Luca, che brutta Storia !!! Per fortuna, sono sicuro do non rientrare in quella Categoria !!!! Spero tu risolva i dissapori e se non sarà possibile, ti ricordo che ci sono delle belle persone su questo forum !!!!! __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,840 | l'etere a volte è peggio della realtà __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,123 ![]() | Non capisco cosa sia successo ma so bene quanto è brutto,la vita più volte riserva amare sorprese e sono le ferite peggiori,ma il tempo darà ragione ai buoni,ricordati una cosa vera, " nella vita tutto ritorna",se fai del bene riceverai del bene,se fai del male prima o poi ti ritorna. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |