..ma sono l'unico a cui è venuta la bava alla bocca vedendo la rsv4 dell'aprilia?
...amo triumph , amo la speed.ma questa moto mi fa impazzire...!!!
..ma sono l'unico a cui è venuta la bava alla bocca vedendo la rsv4 dell'aprilia?
...amo triumph , amo la speed.ma questa moto mi fa impazzire...!!!
Qui se ne parla parecchio... Aprilia RSV4, l'ho provata in pista...
No...non sei l'unico....
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
è davvero stupenda... mamma mia che mostro. corta corta e super cazzuta
scarico a parte!!!!!!
e' stupenda.
Si, effettivamente credo che in questo momento sia la moto piu' bella.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
credo anch'io sia la più bella... ma costicchia troppo!!!
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
Bella bella
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
A me piace, ma non del tutto: non riesco a farmi piacere il frontale.
Per il resto bellissima moto, e sono certo che sia una bomba!
ciao
confrontare moto di categorie diverse non si può ma l'Aprila Rsv4 al momento è la + bella moto costruita della sua categoria, anche se devo dire che il BMW S 1200 RR ha il suo notevole perchè
per chi è appassionato e fruitore di moto di quel genere e se si hanno euro da mattere in circolazione sarebbe assolutamente un ottimo acquisto
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓