Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: prova bmw k 1300 R

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di uccia
    Data Registrazione
    19/06/06
    Località
    vicenza
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    Messaggi
    1,339

    prova bmw k 1300 R

    ciao ragazzi,ieri pomeriggio sono andato dal concessionario bellan&giardina di vicenza (zona piramidi) a vedere la nuova nata in casa dell'elica bavarese...ovviamente quando sono arrivato erano tutte fuori in "prova"..allora visto che sono in confidenza ( mio padre è sempre andato li per moto e tagliandi) chiedo se è possibile provare il k 1300 r..sebastiano (uno dei due soci) mi dice:certo!!! vai tranquillo...bene rispondo io sorridendo...entro compilo quello che c'è da compilare e salgo sul cavallo pazzo( 173 cv) metto in moto e da subito sento quel "rumore" dei quattro cilindri che "odio"...guidandola fuori dalle piramidi la studio e provo i freni mi sposto sulle pedane e sento una moto molto ben posata..arrivo in statale e comincio andare,la temperatura sale e sento la moto che assume un rumore sordo ma distinto...faccio due tre curve, la moto non si muove di un mm...ferma e precisa anche nei curvoni veloci...il motore è una cosa quasi esagerata,senza accorgermi mi ritrovo ai 200 orari dopo un sorpasso...giudizio finale e personale, è una moto straordinaria ma personalmente troppo potente per divertiti senza soffrire..la cavalleria è tanta,troppa..ma ciclisticamente è una bomba! assetto magnifico e frenata degna di una sbk..bella reattiva e stabile..insomma miè piciuta molto..ma ripeto,per me troppo potete...
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Pier955
    Data Registrazione
    26/03/07
    Località
    Brugine (Padova)
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Messaggi
    2,697
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,ieri pomeriggio sono andato dal concessionario bellan&giardina di vicenza (zona piramidi) a vedere la nuova nata in casa dell'elica bavarese...ovviamente quando sono arrivato erano tutte fuori in "prova"..allora visto che sono in confidenza ( mio padre è sempre andato li per moto e tagliandi) chiedo se è possibile provare il k 1300 r..sebastiano (uno dei due soci) mi dice:certo!!! vai tranquillo...bene rispondo io sorridendo...entro compilo quello che c'è da compilare e salgo sul cavallo pazzo( 173 cv) metto in moto e da subito sento quel "rumore" dei quattro cilindri che "odio"...guidandola fuori dalle piramidi la studio e provo i freni mi sposto sulle pedane e sento una moto molto ben posata..arrivo in statale e comincio andare,la temperatura sale e sento la moto che assume un rumore sordo ma distinto...faccio due tre curve, la moto non si muove di un mm...ferma e precisa anche nei curvoni veloci...il motore è una cosa quasi esagerata,senza accorgermi mi ritrovo ai 200 orari dopo un sorpasso...giudizio finale e personale, è una moto straordinaria ma personalmente troppo potente per divertiti senza soffrire..la cavalleria è tanta,troppa..ma ciclisticamente è una bomba! assetto magnifico e frenata degna di una sbk..bella reattiva e stabile..insomma miè piciuta molto..ma ripeto,per me troppo potete...
    io lavorandoci sulle bmw ho avuto modo di provarle bene....è vero che hanno un gran motore e dei bei freni, ma la ciclistica è si solida...ma troppo piantata, nel senso che l'interasse è troppo lungo e la geometria di sterzo poco agile. Quindi sui curvoni veloci sono ottime, se cominci a fare misto stretto già una speed ti sembra una bicicletta a confronto.
    Poi per carità...nascondono bene una volta in marcia il loro peso, ma rimangono più stabili che agili.
    Morale...non le prenderei mai

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    prov salerno
    Moto
    speed 04
    Messaggi
    5,042
    io non l'ho provata, ma provai la vecchia 1200 ed ebbi piu' o meno le tue stesse sensazioni....soprattutto la velocita'...impressionante, con che facilita' supera i 200kmh, niente a che vedere con la speed che una volta superati i 200kmh, sembra che ti stiano picchiando 10 persone!!

    p.s. pero' nel misto , non ho ancora trovato una moto che mi piaccia come la mia speed con gomme qualifier rr e sospensioni totalmente riviste!!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di uccia
    Data Registrazione
    19/06/06
    Località
    vicenza
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    Messaggi
    1,339
    infatti ragazzi....vi super quoto tutti e due...alla fine bella veloce e finiture spaziali...ma dopo essere smontato e rimontato sulla mia, mi sembrava di avere una bici (la 955 non è proprio una bici) ma la sensazione era quella...cmq unico neo per me..il motore..tanti cavalli non utilizzabili...
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

  6. #5
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    provata ieri in pista, avevo dei pregiudizi su questa moto, la pensavo troppo lunga e poco maneggevole oltrechè troppo potente,
    in pista è stata una rivelazione positiva, gran motore e lo si sapeva ma pure agile tra le curve come non mi aspettavo e stabilità eccezionale,
    su strada penso ancora sia troppo potente e il 4 cilindri ti invoglia troppo ad accelerare x goderne della coppia agli alti giri, però anche la posizione di guida è carica il giusto in avanti, non troppo

    Bel ferro

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Data Registrazione
    10/09/06
    Località
    Italia
    Messaggi
    11,379
    quanto costa questo bmw kr ?

    non capisco, mi hanno chiesto 21000 al concessionario bmw e stasera ho visto sul listino che costa 14.700.

    sbalorditomi ha poi detto se la prende nuova le facciamo un grosso sconto
    Ultima modifica di alessandro2804; 11/05/2009 alle 21:12
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di uccia
    Data Registrazione
    19/06/06
    Località
    vicenza
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    Messaggi
    1,339
    ciao ale...io mi sono un po' informato...la base costa 14.700,ma se invece vuoi l'abs.le manopole riscaldate,il controllo di stabilita' e altre diavolerie tecniche...si puo' arrivare tranquillamente a quella cifra...dc...
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Data Registrazione
    10/09/06
    Località
    Italia
    Messaggi
    11,379
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    ciao ale...io mi sono un po' informato...la base costa 14.700,ma se invece vuoi l'abs.le manopole riscaldate,il controllo di stabilita' e altre diavolerie tecniche...si puo' arrivare tranquillamente a quella cifra...dc...
    pensavo fosse già incluso tutto ,
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Data Registrazione
    12/12/07
    Località
    Vicenza
    Moto
    triumph speed triple
    Messaggi
    5,264
    sta bmw mi ispira..ma non lascerei mai il marchio triumph... mi prendo una bella speed 15th anniversary e non se ne parla più--... ehm mancano i soldi..
    cmq ho letto ora l'articolo su riders di aprile..ne parlano veramente bene
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di uccia
    Data Registrazione
    19/06/06
    Località
    vicenza
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    Messaggi
    1,339
    ciao grande!!! io ieri ho provato una truxton...mi piace tantissimo!!! ma non posso mollare la tripla..
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. honda vt 1300 cx
    Di burnout nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 31/03/2010, 23:34
  2. BMW K 1300 R
    Di raulcj01 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09/11/2009, 09:56
  3. Honda CB 1300
    Di diabolikpongo7 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 15/08/2009, 20:38
  4. Yamaha FJR 1300
    Di Dott.Tony nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20/05/2009, 06:05
  5. BMW K 1300 R
    Di melampidus nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 03/04/2009, 13:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •