|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - Aggiungi ai preferiti |
Segui TCP anche su: |
|||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti: |
||||||||
|
|
||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-05-06
Ubicazione: 43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
Regione: Marche
Dove sono
Moto: La chiodosbike
|
Sabato ho comprato un IMAC nuovo, mio primo apple e quindi non ci capisco na mazza...
ho un piccolo problema, ho la connessione flat Alice Wi-fi, il pc mi rileva le connessioni in wifi ma mi chiede la password, che non trovo più ![]() allora dico io, il modem è sempre sullo stesso tavolo dell'imac! lo collego col cavo ethernet che così dovrebbe far tutto in automatico senza chieder password e cacchi vari!!! ![]() l'imac mi rileva tutto in automatico, andando su Network vedo tutto impostato (DNS ecc.ecc.) e a fianco vedo la lucin verde con scritto ethernet connesso... però se apro safari, non mi carica la pagina, e mi dice impossibile accedere al server... ![]() ![]() ![]() helpppppppppppppppppppppppppppppp |
||
|
|
|
|
Advertisement
Link sponsorizzati
|
|
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-08
Ubicazione: Lucca
Regione: Toscana
Moto: Daytona 675
![]() |
che ip ti ha assegnato la ethernet in dhcp???
prova ad aprire un terminale e a digitare ping 192.168.1.1 e guarda se ti risponde
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() |
Se non ho capito male non riesci a collegarti in rete via wifi: il mac ti rileva il network Alice e ti chiede la password se ti vuoi connettere con il mac a quest'ultima. La password richiesta è quella che ti è stata consegnata col modem wifi in una lettera che aveva pure la schedina con chip da mettere sul modem con i tuoi dati in memoria. Se non hai questa password perchè hai perso o non trovi la lettera connetti il modemwifi via cavo ethernet digita l'indirizzo 192.168.1.1 su safari e ti si apre la pagina di configurazione del modem.
Da qui entrato nel settore di configurazione wifi puoi vedere in chiaro la tua password assegnata da copiare e inserire quando il mac te la chiede per connetterti al network. |
||
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Triumphista Onorario
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Fotografo Ufficiale TCP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
utilizza questo programma sul vecchio pc che utilizzavi prima
Come trovare / recuperare le chiavi e le password Wireless / Wi-Fi WEP e WPA | Trucchetti.com ti ritrova la chiave
|
||
|
|
|
|
|
#7 | ||||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-05-06
Ubicazione: 43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
Regione: Marche
Dove sono
Moto: La chiodosbike
|
Quote:
raga ierisera mi era andato sulla pagine del modem digitando l'inderizzo 192.168.1.1!!! quindi se smadoo li in giro trovo la password in chiaro??? allora è fatta!!! ![]() la connessione non ha problemi... ho due pc in casa che navigano da tempo in wifi!!! Quote:
grazie ragazzi... inizio a vedere la luce!!! Ultima modifica di NINETTO79 : 11-05-2009 a 08:54 Motivo: UnionePost automatica |
||||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Fotografo Ufficiale TCP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
clicca qua e scaricari l'eseguibile per il 32bit...
http://www.nirsoft.net/utils/wirelesskeyview.zip
|
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() |
non gli serve il programmino, se arriva al router da lì vedi la chiave.... del wifi
probabilmente se imposta i dns 208.67.222.222 e 208.67.220.220 naviga....
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|