![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Regione: SICILIA Moto: TRIPLE Messaggi: 3,265 |
porca vacca dopo aver raccolto i soldi è finalmente ero deciso a prendere la speed nera mio padre impaurito dai troppi incidenti mi fa una offerta ..se non compri la moto ti aiuto a comprarti la macchina la mini cabrio cosi almeno non cambio bandiera..che fare accettare o no il fatto e che li vorrei entrambi ma non si puo.. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,767 | guarda l'anno scorso ho preso 1 classe A usata del 00 mi pare st'anno volevo la moto ma i miei no e mi avevano detto,da indietro la tua e ti prendi la z3 che vuoi tanto...secondo te cosa ho scelto?? se nn hai 1 auto tua è 1 discorso a parte,io ora pago tutte e 2 ma son contento così.. __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Ducatista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: BADIA TEDALDA(su per il passo di viamaggio) Regione: TOSCANA Moto: EX MONSTER S4 ora KAWASAKI Z1000 2007 BLACK Messaggi: 1,020 ![]() | bisogna vedere........se compri la moto perche' ce l'hanno i tuoi amici o per moda allora fatti la macchina se sei un vero appassionato di moto invece non avresti dubbi di sicuro la moto... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Regione: SICILIA Moto: TRIPLE Messaggi: 3,265 | be io la moto la tengo già ho una speed four del 2005 che vorrei vendere per comperararmi la sorella maggiore infatti casomai la lasciavo alla concessionaria bo non so che fare | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,775 | Guarda che se compri la Mini la bandiera la cambi visto che è una BMV per il resto io prenderei la speed ed una macchina più economica ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,623 | CONTRATTA....E FATTELA PAGARE TUTTA LA MINI....TRA UN ANNETTO LA SPEED TE LA COMPRI DA SOLO SOUNDS GOOD??? ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,397 | Citazione:
e con questo è stato detto Tutto !!! | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-05-2006 Residenza: Sesto San Giovanni Regione: Lombardia Dove sono Moto: Gulf Speed Triple '03 Messaggi: 102 | Citazione:
solo x il fatto che ti poni la domanda..... prendi la macchina, se fosse vera passione non ti porresti nemmeno il dubbio. Magari una macchinetta più economica ed una moto pure economica se hai necessità di avere anche un'auto. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |