![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,945 |
ragazzi poco fa su sky è passata la notizia di un incidente in sardegna dopo un motoraduno, dopo una breve ricerca sulla rete ho trovato l'articolo sulla "Stampa" al link: http://www.lastampa.it/redazione/cms...0522girata.asp che dire... senza parole... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | maiale che sgrattugiate mi puzza di macumba sta storia troppi incidenti __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,945 | La cosa che più mi fa incazzare e che leggendo l'articolo, come accade in altri simili, infauste, occasioni, è che si scrive sempre che il motocilcista ha perso il controllo del mezzo, non si sa\per quale ragione, anzi quasi sempre scrivono "la velocità"... mai qualcuno che andasse a vedere che magari sul manto stradale c'erano buche, crepe o immondizia varia...che per strada/autostrada si trova di tutto e di più ... Quando leggi sti articoli la colpa di chi è ... sempre del motociclista... a meno che per sfiga non ti viene a sbattere frontale qualcuno e allora la colpa è sua, forse, | ||
| | |
| | #4 | ||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 | Una tragedia......era un raduno HD e BUELL........avevano mandato l'invito pure a me ! Che riposino in pace e condoglianze alle famiglie ! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-08-2006 Residenza: Spilimbergo Regione: Friul Moto: Speed speed speed! Messaggi: 147 | in cuor nostro sappiamo perchè possono accadere certe cose.a volte c'enta la sfortuna,la strada malmessa,il pirla in macchina.altre volte no.pensiamoci,senza ipocrisie.la moto è pericolosa,almeno tanto quanto è bella. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | Citazione:
tanto gli imbecilli ci sono sia se siamo in moto sia se siamo in macchina __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-08-2006 Residenza: Spilimbergo Regione: Friul Moto: Speed speed speed! Messaggi: 147 | la macchina non è pericolosa come la moto.pensare questo,per me,è da incoscienti.la moto esige più rispetto.non è questione di come sei tu,se imbecille o intelligente.è questione di come è il mezzo.pensa alle conseguenze di un cane che ti attraversa improvvisamente la strada:stupido o intelligente,andrai comunque per terra.in macchina no.la moto è pericolosa.non ammetterlo è altrettanto pericoloso. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |