![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,742 |
chi ha avuto la fortuna di possederla entrambe e può porre un ipotetico confronto...sul piano della manegevolezza....? Il bicilindrico di Borgo Panigale nella versione più pompata (escludo s4rs troppo estremo) con l'aumentare dei cavalli perde dinamicità e facilità di guida? E il mitico trippolo come se la cava?Ho trovato una prova comparativa di in moto..ma la sheda della s4r era erroneamente quella della tuono e quella della speed....mi ha fatto inkazzare! siate onesti e non di parte please.... ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Sestu Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple '01 NR Messaggi: 446 | io l'ho usata tante volte,ce l'ha un amico ha su i termignoni senza polmone di compensazione con centralina dedicata ducati e filtro aria,vi assicuro ke è molto cattiva,si solleva di terza di gas(aiutata da un piccolo dosso) la speed la lascia indietro alla grande(almeno la mia '01 con scarico sottocoda,filtro e power commander,e vi assicuro ke va) sospensioni rocciose,frenata esagerata i consumi del 996 però sono un suo punto a sfavore la passeggiata in seconda sicuramente non è un relax,è molto nervosa,sembra di avere sotto il culo un martello pneumatico IN OGNI CASO è SEMPRE UNA MONSTER,la speed fa sempre la sua porca figura PREFERISCO LA MIA BARBIES BIKE ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | ma cmq credo che il paragone nn si dovrebbe fare col 955...col 955 c metterei piuttosto il monster 1000 o l's2R 1000...c'è troppo divario di "anni" sul groppone! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: ex 955/ Mattblack 1050 Messaggi: 1,360 | Citazione:
e non lo dico perche' c'e l'ho ma per impressioni di guida | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,093 | Non ho competenza, sorry!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Savona Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed triple 955 (03) Messaggi: 264 | Dai ragazzi io ho la speed 2003 e l'S4 (con mani messe sul motore) non può competere proprio a partire dal motore. Coclisticamente la ducati è superiore forse già standard, però, quella che ho provato, con mono ohlins, forcellone magnesio monobraccio febur, forca K service verchi magnesio marvic sembra una bici da corsa. Io personalmente ho fatto sistemare il mio motore con Pc III, filtro, scarico ed al banco fa 0,8 cv in più alla ruota di una tuono factory 2005 con stesso trattamento. Ripeto la propva è con stesso banco ed effettuata una di seguito all'altra. Magari con s4 r e l'rs sono dolori ma non credo più di tanto. Saluti- nicolò--savona | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,742 |
Citazione:
come cv, coppia....etc...il confronto con il 1000 (o s2r che è praticamente lo stesso è impari..) la speed in configurazione 955i è abbastanza al di sopra... | |||
| | |
| | #10 | ||
| Ducatista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: BADIA TEDALDA(su per il passo di viamaggio) Regione: TOSCANA Moto: EX MONSTER S4 ora KAWASAKI Z1000 2007 BLACK Messaggi: 1,020 ![]() | IO LE HO PROVATE TUTTE EDDUE E ESSENDO ANCHE DI PARTE DICO CHE NON C'E' CONFRONTO L'S4R E' MOLTO MA MOLTO MEGLIO NON SOLO PER IL MOTORE MA LA STABILITA',LA FRENATA..........DUE SPANNE SOPRA | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |