![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,226 |
Ciao a tutti!!! domenica scorsa mi sono fatto un giretto sulle curve di bocca serriola (provincia di perugia, x chi non è della zona)... lo consiglio a tutti!curve asfalto e paesaggi favolosi!!! ...anche chi è un chiodone come me si troverà benissimo! x chi è di fuori consiglio di farsi una fermata a fine giro, quasi arrivati a citta di castello su un bar sulla strada... capirete poi il perchè! cmq volevo chiedere invece a chi era + pratico della zona, se qualcuno conosce un buon agriturismo dove mangiare, o magari fermarsi pure a dormire visto che vorrei fare un giretto con la mia zavorrina... magari anche sul lago trasimeno... che mi dite?!? ciaoooooooooooooooooooooooo | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: FC Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 1,363 | Bocca seriola??? Fantastica, fatta lo scorso venerdì pomeriggio con un amico... Ah, quando ripassi da quelle parti, ti consiglio bocca trabaria, meno veloce, ma da paura! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-03-2006 Residenza: FANO Regione: MARCHE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 203 | x chi è di fuori consiglio di farsi una fermata a fine giro, quasi arrivati a citta di castello su un bar sulla strada... capirete poi il perchè! mi sa che ho capito perchè .......... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Quoto! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Cìè un pranzo il 23 in Zona siena, se non sai che fare ..... Clicca sulla mia firma per info Bocca seriola è il mio incubo, tutti me ne parlano e non riesco mai ad andarci ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Citazione:
__________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Ducatista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: BADIA TEDALDA(su per il passo di viamaggio) Regione: TOSCANA Moto: EX MONSTER S4 ora KAWASAKI Z1000 2007 BLACK Messaggi: 1,020 ![]() | GRANDE IO LA FACCIO SPESSO BOCCA SERIOLA DOPO AVER FATTO IL VIAMAGGIO VISTO CHE STO LI' E HAI PROPRIO RAGIONE......GRAN CURVE E GI IL GINOCCHIO E GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS. l'agriturismo io ne so uno bellissimo dove si mangia benissimo e' di mio zio a badia tedalda AR... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |