Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 58 di 58
Like Tree3Likes

Discussione: Guzzi V50

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di Gianmix
    Data Registrazione
    30/07/12
    Località
    Friuli venezia Giulia - Slovenia , (Ex Trentino A.A.)
    Moto
    Ex: Falco, Guzzi 350, 500I, 650C, H.D. 1200Custom, Legend 900, Thunderbird Storm
    Messaggi
    377
    Citazione Originariamente Scritto da Vespa Visualizza Messaggio
    Capito, nel senso che le Jap "scoppiettano" meglio quando si apre il gas?
    Nel senso che quando apri il gas fa un "MUUUUOOOOoooo" e non ha una ripersa da Kavassaki 2 tempi di allora.
    FOUR WHEELS MOVE THE BODY
    TWO WHEELS MOVE THE SOUL

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    14/07/13
    Località
    IT
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da leo2 Visualizza Messaggio
    la prima serie aveva dei problemi alla cromatura dei cilindri la seconda serie dovrebbe essere un po' meglio
    Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Gianmix Visualizza Messaggio
    Nel senso che quando apri il gas fa un "MUUUUOOOOoooo" e non ha una ripersa da Kavassaki 2 tempi di allora.
    Chiarissimo
    ..e quindi cosa dovrei prendere per far sì che abbia una bella ripresa visto che ne cerco una con un bello sprint fin dai bassi regimi?

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di Gianmix
    Data Registrazione
    30/07/12
    Località
    Friuli venezia Giulia - Slovenia , (Ex Trentino A.A.)
    Moto
    Ex: Falco, Guzzi 350, 500I, 650C, H.D. 1200Custom, Legend 900, Thunderbird Storm
    Messaggi
    377
    Citazione Originariamente Scritto da Vespa Visualizza Messaggio
    Grazie

    Chiarissimo
    ..e quindi cosa dovrei prendere per far sì che abbia una bella ripresa visto che ne cerco una con un bello sprint fin dai bassi regimi?
    Ma con l'età che ha , cosa pretendi come ripresa ?
    FOUR WHEELS MOVE THE BODY
    TWO WHEELS MOVE THE SOUL

  5. #54
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/10/15
    Località
    Cerro Maggiore (MI)
    Moto
    ducati monster 620 cafè racer, Ducati monster 821
    Messaggi
    779
    ciao Vespa, io ho una v50 seconda serie che sto facendo sistemare

    bisogna partire da 2 punti fondamentali: budget e utilizzo

    sul primo hai già scritto su quale cifra vuoi restare, mentre non ho capito COME vuoi utilizzare la v50
    giretti tranquilli con zavorrina? sparate? giri domenicali? vacanze estive tipo 5mila km in 2 settimane?

    ebbene, per la mia esperienza le "serie piccole" (v35-v50-v65) vanno bene per un utilizzo tranquillo poichè se non sono veramente a posto (e per veramente apposto intendo moto totalmente restaurata soprattutto a livello elettronico e motoristico) sono soggette a noie elettriche . le componenti elettriche dell'epoca erano scadenti già all'epoca....se poi tieni conto che sono vecchie di 20-30 anni. le noie meccaniche in genere sono dovute ad anni ed anni di inattività. una moto con 15mila km è probabile che ti dia più problemi di una con 50mila. se puoi, provane una , le prestazioni sono modeste ma per un giretto tranquillo vanno bene
    la mia seconda serie (con accensione elettronica) è stata sottoposta ad una revisione totale si motore ed impianto elettrico ed è stato un bagno di sangue in quanto ad € . scegli bene e non farti prendere dalla frenesia di acquistare per forza qualcosa!

  6. #55
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    12,766
    Citazione Originariamente Scritto da joesedici Visualizza Messaggio
    ciao Vespa, io ho una v50 seconda serie che sto facendo sistemare

    bisogna partire da 2 punti fondamentali: budget e utilizzo

    sul primo hai già scritto su quale cifra vuoi restare, mentre non ho capito COME vuoi utilizzare la v50
    giretti tranquilli con zavorrina? sparate? giri domenicali? vacanze estive tipo 5mila km in 2 settimane?

    ebbene, per la mia esperienza le "serie piccole" (v35-v50-v65) vanno bene per un utilizzo tranquillo poichè se non sono veramente a posto (e per veramente apposto intendo moto totalmente restaurata soprattutto a livello elettronico e motoristico) sono soggette a noie elettriche . le componenti elettriche dell'epoca erano scadenti già all'epoca....se poi tieni conto che sono vecchie di 20-30 anni. le noie meccaniche in genere sono dovute ad anni ed anni di inattività. una moto con 15mila km è probabile che ti dia più problemi di una con 50mila. se puoi, provane una , le prestazioni sono modeste ma per un giretto tranquillo vanno bene
    la mia seconda serie (con accensione elettronica) è stata sottoposta ad una revisione totale si motore ed impianto elettrico ed è stato un bagno di sangue in quanto ad € . scegli bene e non farti prendere dalla frenesia di acquistare per forza qualcosa!
    Sei sicuro che la tua V 50 II avesse l'accensione elettronica?
    Perché io avevo la la V65 sp, che venne dopo la v50 III ed aveva l'accensione a puntine platinate.
    La mia comunque di problemini me ne dette e la cambiai dopo appena un anno e mezzo.
    Le v 35 e 50 erano più affidabili, secondo me.

  7. #56
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/10/15
    Località
    Cerro Maggiore (MI)
    Moto
    ducati monster 620 cafè racer, Ducati monster 821
    Messaggi
    779
    Ciao grande Mic
    Sì la seconda serie è con accensione elettronica Bosch ( maledette centraline... 90€ l'una! )
    La v50 1 e 3 serie invece è con accensione a puntine
    mic56 likes this.

  8. #57
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    11,911
    Citazione Originariamente Scritto da Vespa Visualizza Messaggio

    Addirittura chiamata la mucca per l'accelerazione? Cos'avrebbe "che non va"?

    non va proprio
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  9. #58
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    12,766
    Citazione Originariamente Scritto da joesedici Visualizza Messaggio
    Ciao grande Mic
    Sì la seconda serie è con accensione elettronica Bosch ( maledette centraline... 90€ l'una! )
    La v50 1 e 3 serie invece è con accensione a puntine
    Ora capisco.
    Grazie!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni Simili

  1. day o guzzi?
    Di Mr Frowning nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 20/10/2011, 13:32
  2. Guzzi-Day
    Di The Dog nel forum Report degli eventi
    Risposte: 379
    Ultimo Messaggio: 23/09/2011, 12:18
  3. guzzi
    Di Ruvido nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 26/05/2011, 15:14
  4. Bel Guzzi!
    Di lake73 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 01/12/2010, 07:31
  5. Guzzi V7
    Di fedro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08/11/2007, 07:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •