|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#251 | |||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 05-12-06
ubicazione: Bastastrolghino
Regione: Asociale mondiale
Dove sono
Moto: Manzo tedesco giallo Kakhi,ex Speed 955
![]() |
Quote:
mi spiace
|
|
|
|
|
#252 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Quote:
sei un grande!![]() lo so ti ho cronometrato x curiosita',e giravi piu' lento di 3 secondi,rispetto il solito!!hahahahahah,ma solo i primi giri!! ![]() michele sai che e' un po' che mi sto organizzando x tornare in pista come una volta!!!! ![]()
Ultima modifica di KIMIK : 13-07-2009 a 17:53 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#253 | ||||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-11-07
ubicazione: Parma
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: 675
![]() |
Quote:
![]() ![]() ![]() Beh diciamo che ho cercato di dare il massimo!!! ![]() Grazie x i complimenti!!! ![]() Peccato che poi ci siamo persi di vista... Quote:
L'importante è stato che ci siamo divertiti come matti (anche se tu non avrai goduto molto x la motazza)!! Per il resto il risultato era solo un dettaglio....davvero io mi sono divertito come un cretino e lo stesso Stefano!!! ![]() Spero di poter correre ancora con voi 2 nel team Triumph Parma!!! |
||||
|
|
|
|
|
#254 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 23-07-07
ubicazione: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessità
Regione: PettiRat-land
Dove sono
Moto: la mattbike - sputnik SH150 bianco pirla
|
Ciao , solo nell'ultimo mese ho avuto il piacere di partecipare al Tridays, all'Etna day e al Tday
Senza questo forum non lo avrei fatto , chiamatelo virtuale, ma neanche nel mio condominio trovo quest'atmosfera , ha dimostrato che la Triumph , o almeno la parte viva , quella buona , quella di chi ha voglia di stare insieme , di tendersi una mano e' questa ! Impegare un'ora per fare 100 mt solo per tutte le persone che devi salutare da una gioia immensa ! ![]() Grazie ragazzi, grazie Marco grazie a tutti !!!Alla prossima
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|