Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: [NEXUS TALES] LE ANIME GEMELLE

  1. #1
    R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Data Registrazione
    12/09/06
    Località
    Borgata Versa (PV)
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Messaggi
    5,457

    Post [NEXUS TALES] LE ANIME GEMELLE

    Occhi scuri di lava solidificata scrutano l'orizzonte oltre la rètina
    Entrano nel mio cervello dalla porta principale, non chiedono permesso, siedono sullo scomodo divano dei sentimenti occupandolo interamente

    Gli stessi occhi ora celebrano la liturgia sgradevole del dio della solitudine

    "Mi piaci sempre, però"
    "Non continuare. Evita almeno di essere banale come le altre"
    "Lo sai che devo andare via, lo hai sempre saputo"
    "Basta dire addio"
    "Io e te uniti per sempre. Il veleno della mia anima avvelena la tua"
    "Con te sono morto. Lo sono anche senza"
    "Per te è tardi. Ma non posso dire addio alla mia stessa anima"
    "Vattene. Hai rovinato la festa"
    "Resto. La festa è appena iniziata"

    Lo spirito della terra ti ruberà l'anima. I consigli non ascoltati dei pellerossa diventano realtà, lei è uno spirito di Gaia

    Catatonico, seduto immobile la vedo allontanarsi di qualche metro. Immobile, lo sguardo fisso verso il centro del mio universo che collassa a velocità probabilmente superiori a quelle della luce

    Immobile e lei balla

    Immobile e lei parla e ride e beve come la sera che si scherzava sul terrazzo

    Mi guarda, occhi di lava sorridono senza cattiveria, dispiaciuti del mio dolore e allegri della mia presenza

    "Non andartene tu invece. Non lasciarmi un attimo"

    Lo stomaco vorrebbe vomitare, il cervello non da il necessario consenso, le gambe si fermano in attesa che il dibattito nel sistema nervoso arrivi a un punto fermo

    Immobile, si muove solo il ricordo

    Immobile sul terrazzo. Soffro di vertigini, schiacciato sul muro dal terrore mentre lei finge di buttarsi di sotto. Scavalca la balaustra con una gamba, mi guarda e ride divertita

    "Mi butto, qualcuno viene a salvarmi? Sono solo 40 piani di salto"

    Gli occhi sdraiati sul divano mi staccano dal muro, lo stomaco si blocca, le gambe cedono, le prendo dolcemente il braccio tirandola a me. Un clone di me diventa l'uomo che non sono mai stato prima

    "Sei bevuta per caso? Qui è reato suicidarsi, se sopravvivi ti danno la sedia elettrica"

    Lei ride, sono fottuto. Chi sei, da dove vieni e quanto tempo passerà prima di volare insieme per 40 piani?

    "Italiana. Conosci Napoli? Sono in visita qui perché New York è una piccola Napoli"

    Sono fatto peggio di una dose di acidi scadenti e coca tagliata col borotalco. Occhi di lava chiedono un bacio. Ed è pericoloso baciare il caldo sangue del vulcano. Lo spirito della terra che brucia l'anima

    Il mio sguardo la abbandona per un istante, torna al terrazzo di quella sera di tante sere fa. Il breve gioco di sguardi dice 1000 parole, i suoi occhi solari si eclissano

    "Non voglio buttarmi. Ricordo, è solo un ricordo"

    Legge la mia mente e torna a sorridere, a ballare, a bere. E guardarmi mentre il dolore mi paralizza. Si alzano le luci, la musica diventa insopportabilmente brutta

    "Accompagnami a casa. Ho solo te"

    Automa attivato. Login e password corrette. Automa esegue routine "a casa" Mi parla del suo ritorno, di un paio di stronzi che le hanno chiesto di uscire, di uno sfigato che voleva ubriacarla. Il mio silenzio non la smuove, sa di aver occupato ogni singolo neurone nella mia testa. Arrivàti sulla porta mi bacia come se domani non dovesse arrivare mai

    "Domani non esiste, nessun aereo è arrivato dall'Italia e nessun aereo vi tornerà"
    Mai conosciuto un'italiana, proprio la più strana dovevo incontrare? Mi ripete la stessa frase tutte le sere. Anche adesso, perché domani non esiste

    Un domani imprecisato, la metropolitana destinazione lavoro nell'estate che finisce sulla Subway linea E. La solita solita solita solita sequenza di Lexington-Fifht Avenue-Seventh Avenue... West 4...Spring Av...
    Mattina presto e respirare odore di pioggia per continuare l'illusione. Mal di testa strano, torpore imprecisato, la voglia di vedere cose banalmente conosciute come se fosse il primo giorno della Creazione. Forse innamorato della mia anima distante migliaia di kilometri, ho scordato come attraversare spazio e tempo

    Salgo al piano del bar torre nord per il solito cappuccio all'italiana e cornetto alla crema modello "Non hanno niente a che fare con quelli di Napoli"
    La mattina prevede esilio volontario in sala server al calore delle anime di silicio, il mal di testa potrebbe, deve passare.
    Occhi di lava mi manchi, un'ombra scura sulla torre nord piano 93

    Napoli, biblioteca di lettere e filosofia dell'università Federico II, piazza Bellini. Occhi scuri di lava solidificata si liberano dalla tenace presa delle parole, strano torpore e la maledetta e strana e urgente voglia di rivedere cose banalmente conosciute come se fosse il primo giorno della Creazione.

    Occhi che cercano freneticamente rifugio nell'orologio e si eclissano, improvvisamente. Stabilito il contatto spazio/tempo per il domani che non esiste: sono le 14.46 ora di Napoli, le 8.46 ora di New York nella sala server piano 99 torre nord, capolinea subway E: World Trade Center. Oggi, 11 settembre 2001
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Data Registrazione
    21/03/08
    Località
    Bari
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Messaggi
    5,021
    NON HO CAPITO UNA MAZZA
    Quoto tutti

  4. #3
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Data Registrazione
    26/03/08
    Località
    palermo
    Moto
    speedtriple955
    Messaggi
    27,380
    quoto...Lory è troppo difficile da capire.....ma Nemo di sicuro capira'

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Data Registrazione
    07/02/07
    Località
    S.E.T.C.
    Moto
    ...
    Messaggi
    19,345
    nn ho ora tempo x leggere, ma immagino di cosa tratti...
    Procession moves on, the shouting is over...

    Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Data Registrazione
    21/03/08
    Località
    Bari
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Messaggi
    5,021
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    quoto...Lory è troppo difficile da capire.....ma Nemo di sicuro capira'
    Quoti senza capire?
    Quoto tutti

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Lio
    Data Registrazione
    21/04/09
    Località
    Palermo
    Moto
    Legend TT
    Messaggi
    1,280
    Mi ricorda "l'ombra del vento"... mistero, amore e morte..... troppo, decisamente troppo...
    ...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

  8. #7
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Data Registrazione
    26/03/08
    Località
    palermo
    Moto
    speedtriple955
    Messaggi
    27,380
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Quoti senza capire?
    quotavo il "NON HO CAPITO UNA MAZZA"

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Data Registrazione
    21/03/08
    Località
    Bari
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Messaggi
    5,021
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    quotavo il "NON HO CAPITO UNA MAZZA"
    Quoto tutti

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Data Registrazione
    04/11/06
    Località
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Messaggi
    12,256
    Non ho studiato
    passo
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Messaggi
    14,059
    Stile magistrale! Bentornato Giamma!
    εὐδαιμονία

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [NEXUS TALES] Parlando del tempo... (Talk about the weather)
    Di Lorient nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16/02/2010, 16:26
  2. [NEXUS TALES] BORDERLINE
    Di Lorient nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30/06/2009, 15:53
  3. [NEXUS TALES] Xantiax, il VideoDrom.E e la coperta rossa
    Di Lorient nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23/01/2009, 09:49
  4. le gemelle sono a casa!!!!!!!!!!!
    Di bikermax nel forum Street Triple
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11/01/2008, 09:10
  5. Per il BOSS, abbiamo le gemelle!!
    Di victorspeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14/03/2007, 07:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •