stavo per prendere una r1 del 2000 con targhe consegnate solo per pista ma poi domenica a magione dei ragazzi mi hanno detto di una prossima normativa del ministero che bloccherà queste moto.
Sapete nulla? é vero?
stavo per prendere una r1 del 2000 con targhe consegnate solo per pista ma poi domenica a magione dei ragazzi mi hanno detto di una prossima normativa del ministero che bloccherà queste moto.
Sapete nulla? é vero?
Se ne parla da anni
ma non c'è niente di sicuro e sopratutto niente di chiaro.
Fossi in te attenderei.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
la normativa non prevede il blocco delle moto radiate d'ufficio per uso pista, ma semplicemente per speculare denaro obbliga a tenere immatricolato anche un veicolo per uso sportivo costringendo cosi a continuare a pagare il bollo anche se non la usi su strada...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Che schifo...Queste cose mi fanno vergognare di essere italiano.
diciamo che da un lato sono daccordo e da un altro no.
avendo comprato e pagato la moto sono contrario a pagare una tassa in più ogni anno su una cosa che ho comprato e sudato.
il punto di vista che "condivido" è che dovendo pagare una tassa di possesso,quale è il bollo, indipendentemente dall'utilizzo è giusto che si paghi....
o tutti o nessuno in sintesi.
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
ma un indirizzo web, un sito, una gazetta su cui poter leggere qualcosa di ufficiale lo conoscete???