|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | |||
|
Ambasciatrice del Forum TCP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 25-08-06
ubicazione: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: SVS "Juma"
![]() |
Quote:
Senti ma dopo la cena ti aspetto allo stand TCP pronta con la cannuccia per trasferire della preziosa materia grigia dalla tua scatola cranica alla mia, mi raccomando!!! O magari preferisci che io faccia passare l'uncino dalle narici come in antico egitto?? ![]() ![]() Natan: la mia testa? È tutto VUOTO a perdere ... intanto il mio medico mi sconsiglia di fare un viaggio in moto, seppur breve, se non mi passa del tutto questa tosse. Ho ancora una settimana per debellare la belva ... nel caso contrario NON ci vedremo... Sciò sciò tosse!! Un esperimentino NMRK? Senti un po'....Tosse..mumble mumble..cosa vorresti dire che è lì lì e non vuoi dire?
"C'è Tempo" "La notte rende tutto cupo e misterioso, ma tutto intorno a lei vive di luce riflessa, la luce dei suoi occhi e il calore del suo sorriso fanno sì che nessuno si accorga di questa notte lunga e buia". Ultima modifica di black panther : 03-07-2009 a 14:40 |
|||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 05-12-06
ubicazione: Bastastrolghino
Regione: Asociale mondiale
Dove sono
Moto: Manzo tedesco giallo Kakhi,ex Speed 955
![]() |
e via che si va!
cena degli sfigati, ritrovo alle 20 al circuito e si parte x l'osteriuccia sfigatizzima ? 0) Natan 1) Intriplato 2) Bob e Hank 3) Luigi 4) Crio 5) La Seve 6) Il Toni 7) Robimecc su Daytona OVER da 125000km ecco fatto ^^ la tosse verrà curata in loco da tutto il SETC al circuito
|
||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Socio Fondatore TFF
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-05-08
ubicazione: Pistoia
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Bonneville T100 aka Gertrude
![]() |
come alle 20? O_O
... io sarò lì dalle 8.00 del mattino ^^ gertrude è sempre impaziente di macinare un po di strada ultimamente
|
|
|
|
#24 | |||
|
Triumphista Onorario
Dove sono
![]() |
Quote:
![]() ![]() cmq scegli tu l'ora e quella sarà
|
|||
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Socio Fondatore TFF
Dove sono
![]() |
Quote:
mica è obbligatorio ritrovarsi categoricamente all'ora di cena e guai a chi arriva prima... ci potremmo mettere semplicemente d'accordo per un "termine ultimo" oltre il quale chi c'è c'è e chi no gli si taglino le gomme oppure stabilire che chi arriva in ritardo rispetto all'orario di partenza per l'osteria poi deve lucidare le moto di tutti ovvero che non è consentito a chi si è iscritto al listino di accampare scuse di sorta e non presentarsi pena la rinuncia sottoscritta ad abbassare la visiera nei tratti infestati dai moscerini ma non vorrei esagerare.... povero luigi ![]() ![]()
|
|
|
|
#26 | |||
|
Triumphista Onorario
Dove sono
![]() |
Quote:
povero Luigi però ![]() ![]()
|
|||
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 31-05-06
ubicazione: Svizzera
Regione: Ticino
Dove sono
Moto: Triumph Speedmaster 900
![]() |
se i rischi sono così elevati io mi toglierei dalla lista ... non vorrei arrivare a venerdì e nel decidere la non partenza dovermi armare di videosorveglianza ....
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
Le verre est un liquide lent Ultima modifica di natan : 03-07-2009 a 17:28 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Socio Fondatore TFF
Dove sono
![]() |
... non siete degni di fiducia, o rincos
è un'amara costatazione che non posso esimermi di fare ![]() d'altra parte non ne sono degno manco io quindi continuiamo pure così ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#29 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 25-09-08
|
Quote:
A noi al listino ci hanno iscritto senza consultarci, pero'!!! ![]()
|
|||
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Triumphista Onorario
Dove sono
![]() |
Quote:
![]() in italia noi siamo perfetti nell' organizzarci ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|