|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - Aggiungi ai preferiti |
Segui TCP anche su: |
|||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti: |
||||||||
|
|
||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | ||||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-05-09
|
Quote:
Quote:
PS. non parlo della sanità, ma a me piacerebbe privata con assistenza garantita ai + poveri, lo spreco nella sanità sta a monte delle cure Ultima modifica di Anacleto68 : 06-07-2009 a 08:55 Motivo: UnionePost automatica |
||||
|
|
|
|
Advertisement
Link sponsorizzati
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Fotografo Ufficiale TCP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() scusami ma non capisco... Sanità privata significa che se non sei assicurato e ti rompi un braccio sono diecimila euro....
|
|
|
|
#13 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 10-12-08
Ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: Street Triple black
![]() |
Quote:
Stante il regime pubblicistico della sanità, è giusta l'imposizione di dispositivi - v. casco - che limitino i danni fisici in caso di incidente Non mi va di contribuire a pagare le spese mediche per chi non mette il casco...magari per non spettinarsi o perchè il gel viene via |
|||
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 14-03-06
Ubicazione: Vicentin magnagati
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: gs immukkato!
![]() |
se fosse l'italiano medio una persona che rispetta gli altri e vede al di là del proprio naso, sarei daccordo.
ma non siamo così, in italia se non hai il bastone tra le mani non convinci nessuno che mettere le cinture e portare il casco è per il tuo bene. per questo basta vedere in certi posti al sud dove la pula non emette neanche una multa cosa succede, tutti se ne strafregano |
||
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-08
Ubicazione: Lucca
Regione: Toscana
Moto: Daytona 675
![]() |
non costano nulla i morti della strada?????
vai a vedere un po di statistiche a riguardo..... Basta pensare che se tutti fossero attenti e rispettassero le regole di sicurezza le assicurazioni avrebbe qualche problema a giustificare i rialzi ed eventuali costi..... meno morti, meno feriti = soldi risparmiati alla pubblica sanità, alle assicurazioni a tutto....e tutti....
|
|
|
|
#16 | ||||
|
Triumphista D.O.C.G.
|
Quote:
Non auspico affatto che la gente muoia direttamente, in italia l'informazione non esiste. Non è assolutamente vero quello che dici, io vivo in un paese dove la sanità è privata, e tutti sono assicurati, ma il dottore è un libero professionista, io me lo scelgo, pago e vengo rimborsato, se è bravo diventrà miliardario, ma se è un asino e non avrà pazienti non ci sarà pantalone a passargli 5000 euro al mese Quote:
Non é cosi comunque, un morto non costa nulla all'erario, per la questione assicurazioni è meglio non andare in fondo, sono state sanzionate + volte per aver fatto cartello .. Ultima modifica di Anacleto68 : 06-07-2009 a 09:46 Motivo: UnionePost automatica |
||||
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se imponiamo le assicurazioni sanitarie obbligatorie x me va bene, altrimenti i ricoverati con la testa spaccata nn voglio pesino sulle mie tasche.
|
|
|
|
#18 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
|
Quote:
Questo è il problema che volevo sollevare, un paese, ahime immaturo |
|||
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Fotografo Ufficiale TCP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
#20 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
io parlerei di una certa parte d'italia che nn è mai stata educata.
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|