questo topic vorrebbe anche essere un aiuto per capire bene quali posti e citta' povrei visitare....come lo scorso anno vorrei unire l'utile(visita delle citta' Italiane che non ho mai visto ) al dilettevole( fare qualche incontro con i miei amici del TCP)....quindi la mia idea sarebbe questa:
di sicuri ci sono la partenza(nave da palermo per Genova il 24 settembre)ed il ritorno da Civitavecchia il 4 ottobre....
quindi una volta a Genova di venerdi sera mi "autoinvito" a casa di Herbie e Ladyherbiee sabato mattina sono pronta per direzione Torino ed Ivrea dove incontro Ettore,Tonydaytona con Seve e Chiara
....da li' vorrei salire verso Varese per un saluto veloce a Silvan e Davebike...poi scenderei di nuovo a Cinisello Balsamo per un veloce saluto al Pettirat.... e da li'.... dovre cominciare a scendere.....le citta' che vorrei visitare sono Siena e Lucca(ho gia' visitato in passato sia Pisa che Firenze)....e poi anche Assisi,Norcia e Gubbio(mi hanno detto che sono cittadine tanto carine tutte in stile medievale)....vorrei pero' incontrare anche i miei amici Toscanacci(Darius e Maria
).... e poi per ultimo Roma con Giuliano e la sezione Romana....
....avro' a disposizione 2 sabati e 2 domeniche e spero di potere avere la possibilita' di fare qualche giro insieme ai Gruppi del TCP...... come lo scorso anno ho fatto con il SET e con il Pettirat....
avete qualche idea su delle citta' che meritano la visita??????
p.s. mi sarebbe piaciuto arrivare fino a Trieste per salutare Bigmarino e Rosselina......ma per quest'anno devo rinunciare.....![]()