|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 22-09-09
ubicazione: Avezzano
Regione: Abruzzo
Dove sono
Moto: Street Triple R - Matt Graphite
![]() |
A chi può interessare, per chi non lo avesse fatto etc... etc... posto una mappa che ho fatto per un giro che va da Avezzano a Sora per tornare ad Avezzano passando per Pescasseroli ed il Parco Nazionale d'Abruzzo.
Ovviamente vi invito ad evitare la superstrada che collega Avezzano a Sora e guidare le vostre moto per la vecchia Statale 82 che vi farà divertire con le sue curve! Ciauzzz... http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF...,0.891953&z=11
Deus ex machina ...è bello quando si fermano a guardare la tua Triumph! La motina www.mototopo.eu Ultima modifica di MotoTopo69 : 30-09-2009 a 21:19 |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 02-02-10
ubicazione: Abruzzo (Terronia del nord-est)
Regione: Lombardia ia ia ooooh
Moto: Bonnie black 865 e Vespetta 50 del '90
![]() |
Gran bei posti!
L'estate scorsa l'ho fatto in auto.. non vedo l'ora di farlo con la mia Bonnie, appena scendo quest'estate! :) |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|