|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 07-12-08
ubicazione: Alessandria
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Tiger 1050
![]() |
Per chi non lo conosce , segnalo questo particolare maniero costruito intorno all'anno mille e arroccato tra due torrioni naturali di roccia.
Ci si arriva percorrendo l'autostrada A7 Mi/Ge uscita Busalla , si imbocca la sp.9 per Crocefieschi . Arrivati a Vobbia e superato il ponte sul torrente Vallenzona si raggiunge la località Torre. In alternativa si può uscire a Isola del Cantone e percorrere la sp 8 per Vobbia. ![]() Lasciato il mezzo nel piccolo posteggio sulla strada bisogna percorrere un sentiero di 1km circa che sale nel bosco, ma il panorama merita. ![]() Per chi se la sente, dal castello si può proseguire lungo il camminamento percorso dalle guardie (sconsigliato a chi soffre di vertigini) ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 25-10-08
ubicazione: Zena
Regione: Repubblica di Zena
Moto: Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09
![]() |
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... bellissimo.... e secondo me si può organizzare un bel giretto con costa salata di mongiardino, val borbera su fin a case del romano e giù fino da fascia a montebruno e poi ancora su al valico del fregarolo e zac.... sei in val d'aveto
zone perfette per organizzare giri in moto
|
|
|
|
#3 | |||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 10-09-08
ubicazione: reggio emilia
Regione: Emilia
Dove sono
Moto: triumph sprint 1050 st abs
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#5 | |||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 07-12-08
ubicazione: Alessandria
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Tiger 1050
![]() |
Quote:
Aspettiamo il bel tempo e poi vediamo di organizzare qualche uscita ![]() ![]() ciao .
|
|||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 24-10-09
ubicazione: Vicenza
Regione: Veneto
Moto: Triumph Street Triple R
![]() |
Ciao a tutti raga!
Io sono Vicentino e avrei piacere quest'estate farmi dei BEI WEEK-END con la mia Triumphina e la mia girl (motorizzata anche lei)dalle parti del Piemontese/Ligure....... "Chi e' di casa" potrebbe postare qualche mappa (come ho fatto io per il Veneto/Friuli)di qualche motogiro con TANTE curve e panorami suggestivi???: ![]() ![]() Non disdegno (anzi) visite a rocche,borghi e castelli medievali,particolarita' naturalistiche,ecc,ecc... Consigli di b&b,camere,appartamenti dove poter passare la notte,riposare le stanche membra,e mangiare piatti tipici....(possibilmente dove NON mi "svenino" )GRAZIE A TUTTI.
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|