![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,150 | campotosto, quando nn piove, merita davvero! ma anche la 1000 curve todi-orvieto, altipiani di arcinazzo,monte guadagnolo e subiacense, tolfa... __________________ SEZIONE ROMANA TRIUNZ ..io me ne frego..io c'ho la moto! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,503 | Verissimo, però al contempo le sinuosità io preferisco baciarle... __________________ ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,503 | I'garage su per fiesole sarebbe il massimo, l'harem costa troppo da mantenere. Il garage lo condirei con l'amiciza di un paio di meretrici mancate che possano sollazarmi quando vengo punto dalla voglia... __________________ ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 4,180 | io adoro fare il percorso, dimostrazione di quanto mi piaccia è che lo faccio praticamente tutti i giorni, dicevo il percorso casa-lavoro-casa... è fantastico... tante macchine che cercano di investirmi, buche dappertutto, semafori piazzati ogniddove... ve lo consiglio... e poi potete farlo anche voi... e tutti i giorni esclusi i festivi... mi invidiate un po adesso eh? ![]() __________________ La Lurida... un 509 che resiste... nonostante il proprietario... ![]() ![]() ... Piuttosto che prendersela... meglio farsela dare | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, Messaggi: 5,041 ![]() | sabato ho fatto brescia, cremona piacenza travo e colli piacentini, un giro che me gusta __________________ c'e una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: sambuca V.P. Regione: Firenze Dove sono Moto: Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black Messaggi: 1,106 | 1)tavarnelle castellina siena 2)siena quecegrossa castellina 3)tavarnelle panzano greve passo de pecorai tavarnelle | ||
| | |
| | #20 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | casa - ufficio ... non scherzo spesso mi riprendono in ambulanza ma conosco anche gli orari delle formiche del posto ![]() Lago Di Campotosto.. madonna.. da rischiare la vita ma per qualcosa di bello ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |