![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Guzzitown Regione: Lombardia lacustre Dove sono Moto: LemonTiger Messaggi: 316 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Lenny “Grande casa è come donna grassa: difficile trovare strada.” | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,503 | Ooooooooooooh Yesssssss! Quercegrossa Castellina senza dubbio i migliori 8km al mondo (per me). L'ho fatta con tutto il possibile immaginabile centinaia di volte, e la libidine non passa mai!!! __________________ ![]() | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2006 Residenza: sota ai pè del DòM Regione: LOMBARDIA Moto: Zerodue® Messaggi: 209 ![]() | percorrere la Val Trebbia, a Marsaglia proseguire per la Val d'Aveto per raggiungere il Passo del Tomarlo ecco una volta li, la V.Trebbia sembrerà un lungo e stretto rettilineo ![]() __________________ SquadraCorseVaccaGare® | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,203 | da pesaro se ho mezz'ora mi faccio la panoramica fino gabicce monte, se invece ho 3-4 ore faccio pesaro-urbino-urbania-s.angelo in vado-bocca trabaria-s. giustino- citta' di castello-bocca serriola-fermignano-urbino-pesaro: 250 km di curve e di godimento, ma occhio alla polizia (e ai motociclisti che si credono in circuito) su bocca serriola. | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Moto: Scrambler 865 Tornado Red / White Messaggi: 226 ![]() | | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 Messaggi: 1,100 | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2006 Residenza: milano Regione: Moto: bonneville black 790 mod. 2006 Messaggi: 852 ![]() | Provinciale 523 Parma - Sestri levante scavallando il passo delle 100 croci. Quando siete a Torza, poco prima tunnel, salire a sinistra verso Velva e rimpinzatevi al ristorante del Santuario della Madorna della Guardia. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |