Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "KEEP CALM and RIDE TRIPLE"

Prezzo € 5.00
Base maggiorata SW-M...

Base maggiorata SW-Motech x cavalletto TRIUMPH Tiger 800

Prezzo € 44.00
Kit completo 2in2 Ho...

Kit completo 2in2 Hot Rod versioni lucida e nera

Prezzo € 950.00
Supporto faro e frec...

Supporto faro e frecce per Triumph classic

Prezzo € 35.00
Scarico SC Project S...

Scarico SC Project Speed Triple 3 in 1 BASSO 2011/2015

Prezzo € 390.00
Sella Worchester per...

Sella Worchester per Bonneville, Scrambler, Truxton

Prezzo € 275.00

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
Like Tree7Likes

Discussione: Europe MotorBike Tour: oltre 25'000 km con una Triumph

Nuovo TCP Rider L'avatar di Dadox
    Moto
    Mia: Tiger 800 Abs [2012] Sponsorizzata: Explorer XC SE
    Grazie

Però sapete qual'é il problema ora? Che non ho voglia di aspettare due mesi per partire... Vorrei partire domaniiiiiiiiiiii

P.s.

il logo che vedete lo sto cambiando, sotto il qlo stanno disegnando l'Explorer!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Novità del giorno... Dato che qui a Cuneo abbiamo (forse, non ne sono sicuro e non ho voglia di cercare conferma online) lo stabilimento più grosso Michelin d'Italia... Stanno cercando di farmi avere la fornitura di gomme per tutto il viaggio... YEEEE

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    allora che dirti,divertiti e fai una bella esperienza, e se per i giorni 7 e 8 settembre sarai tornato o di rientro da questo bellissimo viaggio, vieni a raccontarlo al raduno nazionale del forum, magari con un proiettori vediamo su qualche video e foto che raccontano di questa esperienza.

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    che figata Dadox!

una domanda: per i pernottamenti come fai?
    t'interessa una mano? gestisco un piccolo hotel, in centro a Genova, con un minimo di programmazione (e la tua è addirittura dettagliatissima) potrei magari trovare sconti interessanti su alberghi con garage per la moto e i bagagli
    a meno che Paris Hilton direttamente non ti abbia già assicurato letti e "coperte"...gratis! non mi stupirei, a sto punto.
    Nel caso manda MP che ci sentiamo.

inboccalupo!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider
    Con la Tiger? Mhhh sei sicuro che riesca farli 25000 km? Io mi porterei dietro qualche regolatore di tensione. .... Scherzo dai la mia é solo invidia, in bocca al lupo e buon divertimento...

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Se non hai deciso ancora le gomme, le TOURANCE classiche fanno al caso tuo che tfai tanti km.
    Quando entrano in temperatura sono un burro, ti reggono, se non guidi da pistola, anche 15k km, ma la loro forza è sul brecciolino e sui terreni umidi/freddi.
    Le ho prese apposta per poter andare in montagna anche in pieno inverso o con la strada sporca di sale e neve.
    6 treni uno meglio dell'altro.

Unico neo è che devi fare l'immatricolaziona anche per le 110.
    L'hai fatta vero? Questo ti permette, anche all'estero, di poter scegliere fra una 30na di modelli diversi di gomme in caso di necessità.

TCP Rider L'avatar di TrioK
    Moto
    Ex-Trident 750 / T-Bird 1600

Contattami!

Ciao,
    Fami sapere quando il tuo percorso ti portera in Francia, sopratutto nell'ovest (tornando d'Irlanda). Proveremo di fare qualche km con te e di darti un minimo di supporto se necessario!
    Ti mandero il mio n° di cellulare via PM.
    TrioK
    Orgoglioso sezionario !!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Speed Triple 955-02® - Daytona T595-98 - Tiger 1050 SE
    Che spettacolo! Dev'essere un'esperienza incredibile e ti faccio i miei piu grossi in bocca al lupo. Tienici aggiornati!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di area82030_lb
    Moto
    daytona 675, rs 125, derbi gpr
    Grandissimo... Ti stimo e ti appoggio per tutto quello che sei riuscito a creare partendo dal tuo sogno nel cassetto!

Moto
    Mustkk, ne ho già avuto modo di parlare sia con TCP che con la Triumph, però la vedo dura... Dovrei stravolgere completamente il viaggio, perché poi ho anche un matrimonio il 14 Settembre, però gli ho già detto che 99% non ci sono. =(

Grazie Brandhauer, siamo già in contatto... =)

Strunz, mi sa che devi leggere anche gli altri miei post... Il primo era dove facevo il primo della situazione ero ancora all'inizio... =P

Grazie del consiglio Damian, però 99% userò le Anakeen 3... Per un discorso di sponsorizzazione da parte di Michelin... (Però non é ancora sicuro)

OK Triok, sentiamoci in PM.

Ciao Filomao, guarda... Organizzarlo é stato qualcosa di unico, tra gioie e dolori... 6 mesi di organizzazione per 4 mesi di avventura!!

Grazie Area... Solo che non c'é la faccio più ad aspettare di partire...

Grazie comunque a tutti... I consigli, suggerimenti, critiche servono sempre!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •