Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, però non nuovo ai viaggi in moto... E in seguito allo scambio di qualche mail con Marco Manila, sono qui a raccontarvi la mia futura avventura denominata Europe Motorbike Tour: quest'estate affronterò il giro dell'Europa a bordo della mia Tiger 800 Abs del 2012. Si tratta di circa 25.000km, 2-3 mesi di viaggio!
home.jpg
Il percorso dettagliato lo pubblicherò nelle prossime settimane, dato che sto ancora lavorando al sito che conterrà la mappa con segnalazione gps 24/24, foto, commenti e molto altro. Se tutto va come sperato, l'avventura avrà un notevole impatto pubblicitario, per questo che sono ancora alla ricerca di alcuni sponsor materiali ed economici. Sono già in contatto con i giornali del settore, che pubblicheranno il tutto e in trattativa con una radio (inserirebbero 10 min ogni sera in uno dei loro programmi, dove telefonicamente racconterei le curiosità del giorno.)
Ovviamente sono aperto a qualsiasi tipo di consiglio sul viaggio, quindi sbizzarritevi!
Ecco il link al sito: europemotorbiketour.com
P.s.
Se invece posso dare un consiglio io ad altri viaggiatori... Focalizzate esattamente cosa volete, dopo di che credeteci, provateci e non arrendetevi. Perché se vi arrendete al primo NO di qualche azienda, é finita (di NO se ne ricevono tanti).