Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: vacanza in Sardegna; consigli!

TCP Rider L'avatar di shark955i
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06

vacanza in Sardegna; consigli!

ciao a tutti...

se tutto va bene tra la metà o la fine settembre vorrei partire per la Sardegna,i giorni a mia disposizione saranno 7 e sarò io, con la mia moto e altre due amiche, anche loro con la propria moto, ovviamente Triumph..
    chiedo a tutti voi:
    consigli su dove conviene andare, cosa vedere, e poi se conoscete b&b o hotel..
    strade, percorsi.. beh un pò tutto...

mi aiutate o organizzare questo viaggio?
    grazie!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Solo due FONDAMENTALI indicazioni:

1) Vai al sud
    2) Fai la SS198, dopo di che tutte le strade che hai fatto in vita tua le puoi anche dimenticare.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    Ovunque tu vada ti trovi bene.. la Sardegna è bella tutta..

Strade belle, praticamente tutte quelle in costa valgono il prezzo del biglietto, regalando panorami mozzafiato assieme a belle curve.. nell'entroterra la 292 da Alghero a Cuglieri , la 198 e la 162 da Guspini a Iglesias sono un paradiso di curve da coltello tra i denti con asfalto ottimo..

Goditi le spiagge e rispetta l'ambiente.. assapora i tramonti e i profumi.. gustati la cucina locale e vivila con calma.. non cercare di strafare e girarla il più possibile, vivi appieno ciò che potrai in quei giorni che sarai nell'isola..

Goditela
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

TCP Rider
    Moto
    TIGER 1050 '07
    io ci andrò la prima settimana di settembre... sarò a nord, a circa 3 km da Palau. Se avete consigli anche per me vene sarò grato

Nuovo TCP Rider L'avatar di alfiba
    Moto
    speed triple
    fantastico beati voi...in sardegna credo di aver fatto la strada dei miei sogni...l'ORIENTALE SARDA (SS125)!!!!!!!!!!!!!!!!

tante tante curve...asfalto ottimo (almeno 8 anni fa quando ci andai!!!!) ma soprattutto ogni volta che l'ho fatta, i mezzi incrociati si contavano sulle dita delle due mani!!!!! senza contare i panorami

ero li per una toccata e fuga (4gg) a trovare dei miei amici al sud (villasimius) venendo da olbia...al tempo ero iscritto ad altro forum motociclistico attraverso il quale conoscevo un ragazzo che abitava a La Maddalena...bhè lo contattai per avere il pretesto di rifare l'orientale ad andar su e ritorno il giorno dopo il mio arrivo e sapendo che il giorno dopo ancora l'avrei dovuta rifare per tornare ad olbia a prendere il traghetto!
    qua immagino potrai farti un'idea
    In Moto sull'Orientale Sarda: da Dorgali a Tortolì - YouTube

mi hanno detto che anche nella parte occidentale c'è un'altra bellissima strada ma in 4gg non riuscivo a provarla!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    chiedi a sam il cinghio ....le conosce tutte

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    chiedi a sam il cinghio ....le conosce tutte
    IO le conosco tutte

Non avevo letto delle amiche che tipo di viaggio vorresti fare? Solo curve o vuoi vedere qualcosa tra una curva e l altra? E parlaci di queste amiche
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    IO le conosco tutte

Non avevo letto delle amiche che tipo di viaggio vorresti fare? Solo curve o vuoi vedere qualcosa tra una curva e l altra? E parlaci di queste amiche
    vorrai mica vedere le curve delle amiche
    ...( ss città ?)

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    vorrai mica vedere le curve delle amiche
    ...( ss città ?)
    Yes Sassari ziddai ho paura delle donne motocicliste, se prendo la paga come lo giustifico poi?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di Dandi73
    Moto
    Bonneville T100
    Vai anche nel nuorese, la strada che collega Nuoro=>Oliena=>Orgosolo=>Mamoiada=>Fonni=>Desulo=>Gavoi e dintorni.
    Strade bellissime.
    Consiglio anche la strada tra Mandas e Seui.

Un consiglio: non sgasate nei paesini e andate piano quanto vi entrate e uscite.
    - Non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare -

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •