Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "KEEP CALM and RIDE TRIPLE"

Prezzo € 5.00
Patch ricamata Dayto...

Patch ricamata Daytona

Prezzo € 6.00
Paraserbatoio Union ...

Paraserbatoio Union Jack

Prezzo € 14.00
Pinza freno Pretech ...

Pinza freno Pretech a 6 pistoncini per Triumph

Prezzo € 459.00
Tegolino per faro Bo...

Tegolino per faro Bonneville e Thruxton

Prezzo € 30.00
Supporto strumentazi...

Supporto strumentazione Triumph classic

Prezzo € 350.00

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48
Like Tree20Likes

Discussione: Dal Veneto alla Spagna 2016 - costa azzurra, Barcellona, Valencia e malaga...consigli?

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    La sierra nevada da valencia e un po lunghetta
    Comunque per me val la pena si
    agoStreet likes this.
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Uppete

...triple lover...

Moto
    street triple 2013
    Upp...altri consigli??

...triple lover...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Yamaha XSR900, EX BMW GS1200 MY2012, EX Street Triple R My2009, EX Ducati 998, EX Norton Commando
    Per andare a Barcellona anni fa io feci la hosta Ligure in Autostrada, poi la prima parte della Route des Grandes Alpes (Castillon, Turini, Saint-Martin e Couillole) quindi Gorges du Daluis e rive droit delle Gorges du Verdon per poi scendere ad Aix e quindi procedere per la Camargue e arrivare al capoluogo della Catalogna rimanendo in costa.. tutto questo lo feci in 3 giorni, e così s'è homodi.. al ritorno lo feci in 2, sempre con autostrada solo in Italia, e rimasi per giorni con un male osceno a polsi e gambe.. per carità, ero con i semi e dormivo in tenda, però non è una hosa da poho
    Quando feci l'Andalusia due anni fa presi il traghetto da Genova a Barcellona e viceversa.. così facendo in du giorni s'è a Valencia, e vuol dire avere molti più giorni (ed energie e gomme) per godersi quello che è il vero scopo del viaggio.. io a Sevilla ci stetti tre giorni, e sono pure pohi.. Cordova e Granada due, e ci stavano tutti altrimenti non avrei visto tutte quelle meraviglie.
    La Francia, soprattutto la Provenza, a mio avviso è molto più bella da fare in moto quindi non te la sto sconsigliando, intendiamoci.. ma se vuoi andare in Spagna e avere un bel po' di giorni da sfruttare, io decisamente opterei per il traghetto.
    Se invece vuoi arrivarci via terra, non stare sulla Costa Azzurra ma fatti il Verdon.. magari invece che salire per la Route Des Grandes Alpes sali per la 6202 da Nizza (comunque molto piacevole) e ci metti meno però ti fai delle curve magnifihe e ti godi il Verdon, che è uno spettaholo della madonna (anche se le Daluis, a mio avviso, sono un'altra hategoria)
    agoStreet likes this.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    rudi biker si nasce

Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Per andare a Barcellona anni fa io feci la hosta Ligure in Autostrada, poi la prima parte della Route des Grandes Alpes (Castillon, Turini, Saint-Martin e Couillole) quindi Gorges du Daluis e rive droit delle Gorges du Verdon per poi scendere ad Aix e quindi procedere per la Camargue e arrivare al capoluogo della Catalogna rimanendo in costa.. tutto questo lo feci in 3 giorni, e così s'è homodi.. al ritorno lo feci in 2, sempre con autostrada solo in Italia, e rimasi per giorni con un male osceno a polsi e gambe.. per carità, ero con i semi e dormivo in tenda, però non è una hosa da poho
    Quando feci l'Andalusia due anni fa presi il traghetto da Genova a Barcellona e viceversa.. così facendo in du giorni s'è a Valencia, e vuol dire avere molti più giorni (ed energie e gomme) per godersi quello che è il vero scopo del viaggio.. io a Sevilla ci stetti tre giorni, e sono pure pohi.. Cordova e Granada due, e ci stavano tutti altrimenti non avrei visto tutte quelle meraviglie.
    La Francia, soprattutto la Provenza, a mio avviso è molto più bella da fare in moto quindi non te la sto sconsigliando, intendiamoci.. ma se vuoi andare in Spagna e avere un bel po' di giorni da sfruttare, io decisamente opterei per il traghetto.
    Se invece vuoi arrivarci via terra, non stare sulla Costa Azzurra ma fatti il Verdon.. magari invece che salire per la Route Des Grandes Alpes sali per la 6202 da Nizza (comunque molto piacevole) e ci metti meno però ti fai delle curve magnifihe e ti godi il Verdon, che è uno spettaholo della madonna (anche se le Daluis, a mio avviso, sono un'altra hategoria)
    Grazie vecc

...triple lover...

Moto
    street triple 2013
    Avevo una mezza intenzione di andare su per cuneo, barcelonnette e poi andare giù ma ora mi balena l'idea di fare come dici te, street, venir su da Nizza...poi devio per clans così mi faccio la grande clue e poi torno su per daluis. Da li colmar e vado giù fino a castellane. Poi rougon, verdon e aix en provance, Arles e via giù a barcellona. Altri consigli in merito?

...triple lover...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Yamaha XSR900, EX BMW GS1200 MY2012, EX Street Triple R My2009, EX Ducati 998, EX Norton Commando
    l'idea è ottima, farai strade più scorrevoli che non fare la (bellissima) Route des Grandes Alpes.. magari il pezzo da Menton a Nizza nord (mi sembra quella l'uscita che ti butta sulla 6202, comunque c'è indicato Digne in verde) fallo in autostrada: spendi meno di 2€ ma ti risparmi mezz'ora di bestemmie.
    Valuta bene i km, non strafare: sarà l'inizio delle tue ferie, se ti stanchi tanto in quel momento, poi davanti avrai giorni di sofferenza e non di relax.
    Buona strada, finché sarai in Provenza godrai come me davanti ad una fiorentina
    agoStreet and Tommy71k like this.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    rudi biker si nasce

Moto
    street triple 2013
    Alla fine abbiamo fatto un altra strada. Colle della Maddalena, la bonette (passo più alto d'Europa per chi non lo sapesse) e rougon per poi andare a daluis. Sto giro è, dall'inizio alla fine, a dir poco stupendo!! Daluis è fenomenale! La Francia mi sta piacevolmente (e prepotentemente) stupendo

...triple lover...
    emanuele65 and enricori like this.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345